annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

come siamo sospettosi...!!!

"Per HAley: magari potersti dirci qualcosa in più? nOn credo tu abbia scambiato solo quelle parole con quelli dello stand della regione...?
    Se hai dei canali, perchè non li condividi con noi visto che noi ci spertichiamo per riuscire a sapere qualcosa?"

Nessun canale, nessun contatto...

Altrimenti non cercherei notizie sui forum!!!

Se non volevo condividere informazioni con voi, non vi raccontavo proprio nulla, no?!!

Anche se non devo a Serpichet alcuna giustificazione, per dovere di cronaca aggiungo che allo stand c'era solo personale del Servizio Studi, che non sapeva nulla dei nostri concorsi tranne quello che ho riportato e cioè che la Regione dovrebbe cominciare ad assumere a luglio.

Non mi hanno dedicato più tempo perchè:
    non c'era molto altro da dire...
    stavano lavorando
    stava arrivando un assessore con telecamere al seguito...

E' sufficiente?!! Sono assolta?!!

Commenta

Buona sera...
      Penso che sia meglio aspettare sino a venerdì la risposta della mail e poi, in caso di mancata risposta, cominciare nel we e settimana prox a formare una delegazione per una incursione diretta alla Regione.
      Dapprima presso gli uffici amm.vi,per cercare di parlare con Responsabile del procedimento, che forse dal vivo è più propenso a dare qualche info in più; altrimenti in caso di esito negativo, rivolgendosi alle segreterie di Di Stefano per fissare appuntamento.
      Dubito che si assuma in estate ma sapere qualcosa di certo per settembre non sarebbe male.
      IO purtroppo abito lontanuccio da Roma e così mi affido al buon cuore dei romani e dintorni.. penso cmq di essere a Roma per la prima metà di luglio(quindi disponibile ad andare), ma spero vivamente, di aver risolto qualcosa per quella data.
      A domani sera, con buone nuove...

Commenta

XHaley

Ciao Haley,
        ti ringrazio per quello che hai postato. Non siamo sospettosi, non preoccuparti. Quello che va bene a te sicuramente andrà bene a tutti noi che siamo qui su questo forum da tempo per mettere in comune ciò che sappiamo per questo benedetto concorso. Non far caso allo spirito con il quale talvolta scriviamo questi post. Non è affatto bello vivere di sensazioni e senza certezze...credo lo sappia anche tu. In ogni caso...keep in touch! Grazie ancora e nn sentirti giudicata eh ralpi

Commenta

ieri in palestra ho sentito delle voci poco rassicuranti da una signora che diceva di lavorare in regione in quanto, stando alle sue parole, si stanno preoccupando di assumere i precari mettendolo in quel posto ai vincitori di concorso che verranno chiamato non a breve e sottolineo non a breve ma sopratutto agli idonei che, sempre stando alle sue parole, possono mettere l'anima in pace....meditate gente

Commenta

in posta ancora nulla

Commenta

Originariamente inviato da pastorius_5 Visualizza il messaggio
              ieri in palestra ho sentito delle voci poco rassicuranti da una signora che diceva di lavorare in regione in quanto, stando alle sue parole, si stanno preoccupando di assumere i precari mettendolo in quel posto ai vincitori di concorso che verranno chiamato non a breve e sottolineo non a breve ma sopratutto agli idonei che, sempre stando alle sue parole, possono mettere l'anima in pace....meditate gente
              In quale palestra?

Commenta

in una palestra della prov di viterbo ..è rilevante?

Commenta

in quale palestra della prov. di Viterbo, giusto per curiosità, vivevo fino allo scorso anno ad Orte.

Commenta

Non a orte..cmq il problema non è la palestra..il problema è lo scenario che si profila per cui si richiede un'azione decisa che rispecchi quello che diceva la corte dei conti....

Commenta

Ciao, io purtroppo non ho superato le preselezioni al concorso della Regione Lazio, ma il mio fidanzato è idoneo al concorso relativo al codice 05.
                      Ho chiesto informazioni ad una signora che lavora in Regione al settore agricoltura e mi ha detto che non HANNO NESSUNA INTENZIONE DI ASSUMERE GLI IDONEI, anzi si stanno attivando per regolarizzare i precari.
                      Lei stessa mi ha consigliato di "alzare la voce", di inviare lettere, di venire direttamente in Regione a manifestare, di coinvolgere la televisione...di fare cioè tutto il possibile per far valere i diritti di chi ha superato un concorso pubblico.
                      Spero di esservi stata d'aiuto, appena so qualcosa ve la comunico.In bocca al lupo a tutti gli idonei

Commenta

Sto operando...
                      X