annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Invece o prima di rinviare la mail, cerchiamo il numero telefonico della segreteria dell'assessore e parliamo a voce con qualcuno dicendo espressamente quali sono le intenzioni sui concorsi visto che siamo esausti di questa lunga attesa e parlaimo in rappresentanza di 600 e più persone.
    IO temo che le mail le lasciano inevase, mentre magari a voce, insistendo, si riesce a sapere quanto meno qual'è il problema ( se c'è un problema) che sta bloccando il tutto.

Commenta

ok serpichet .

Te la senti di chiamere tu?

Commenta

No. Forse è meglio che chiami una ragazza, magari le danno più ascolto. Stamane ho provato a chiamre l'ufficio concorsi,ma non risponde nessuno.
        Evidentemnte ormai anche loro sono stanchi di questa situazione.
        Personalmnte avrei preferito che queste incrtezze le avessero affrontate prima dell'uscita della graduatoria come si supponeva data l'attesa di quattro mesi per la pubblicazione.
        E noi subito speranzosi a dire " se ci hanno messo così tanto a far uscire la graduatoria è perchè poi vogliono assumere subito..".
        Ora trascorre il tempo di validità.
        Se fossimo a febbraio sarei più fiducioso.
        Ma essendo oramai quasi a giugno e sapendo bene che in Italia nella PA l'estate è il "politico" più forte di tutti temo che tutta sta storia passerà nell'oblio deglle spiagge e se ne riparlerà quando ci rimetteremo le giacche perchè farà freddo.
        Ovviamente spero di sbagliarmi.

Commenta

concordo con la linea "interventista"...
          giornali, Iene...
          anche se credo che andare direttamente in Regione (previo appuntamento, possibilmente) sia la cosa migliore!
          ovviamente sono disponibile a partecipare attivamente se si dovesse decidere di andare.

ragazzi muoviamoci subito!!! il tempo passa in fretta! basta aspettare!
          smettiamola di preoccuparci di "dare fastidio"...cominciamo a dare fastidio!!!

Commenta

Secondo me scrivere email è completamente inutile, non otteniamo niente, neanche le leggono.
            Ricordo che a febbraio ho scritto email a mezzo mondo per sapere quando usciva la graduatoria, ho contattato tutte le email che si trovano sul sito della regione che avevano a che fare con le risorse umane.
            Non mi ha risposto nessuno.

Commenta

Simone anche io mi sn stufato.
              Andatevi a leggere l'articolo uscito oggi su epolis ( lo trovate su internet).
              C'è una pagina intera che parla di LAzioservice e intervengono Marrazzo e Di Stefano.
              Dicono che hanno ormai risolto la questione e che progressivamnte stabilizzeranno fino a 1200 precari entro il 31 dicembre.
              Poi sarà la volta dei precari delle agenzie regionali e di quelli della sanità.
              Non c'è mezza parola sui bendetti concorsi.
              Dico mezza!!!

Commenta

Ragazzi potete ricordarmi l'indirizzo mail e la password da cui abbiamo spedito la lettere? Così ogni tanto controllo...

Commenta

Anch'io sono d'accordo sulla linea interventista...non sono mai stata d'accordo con chi diceva "non diamo fastidio"...guarda caso chi ha dato fastidio (mi riferisco ai lavoratori di lazioservice) sta ottenendo quello che vuole...e noi qui a fare i gentili con i nostri futuri colleghi, sempre se saremo mai colleghi...

Commenta

la questione della stabilizzazione dei precari della Lazioservice entro il 31/12/07 potrebbe essere un punto anche a nostro favore: la Corte dei Conti aveva imposto l'assunzione dei vincitori di questo concorso prima della risoluzione della questione Lazioservice...sempre che non trovino altre scappatoie...La mia opinione, a questo punto, è quella di cominciare a tartassare i politici (Ass. Di Stefano e colleghi della Giunta) perché ci diano risposte immediate e concrete e, in caso contrario, presentarsi alla Regione e cominciare ad interessare gli organi di stampa

Commenta

l'ufficio concorsi della Regione sa benessimo che noi dialoghiamo e i mezzi adoperati. Me lo hanno detto espressamente oltre al fatto di essere nauseati dalle continue telefonate. Visto di nuovo l'articolo du Lazio Service a questo punto rimangono solo i mezzi forti:
                      scrivere a Striscia La Notizia
                      Le Iene
                      ma anche Ballarò, è vero che questa trasmissione è estremamente politica ma qualche programma di attualità è trattato, e poi, del colore politico non me ne frega più niente. Pensare poi che Marrazzo quando presentava la trasmissione "Mi Manda Rai Tre", denunciando le INGIUSTIZIE, concludeva la trasmissione col motto della scoperta dei furbi che si prendevano gioco delle persone, che tristezza tutto ciò....

Commenta

Sto operando...
                      X