annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Andate sul sito della Regione Lazio e vedete che c'è scritto su Lazioservice: confermata volontà di stabilizzazione entro il 31 dicembre.
    Ergo: li stabilizzano.
    Qualcuno ha idee sul da farsi?
    Quando si mette mano ai concorsi?
    Quale altre priorità ci sono?
    I ricorsi dei dipendenti trasferiti agli enti locali?
    Dobbiamo aspettare ceh si definiscano i ricorsi perchè così si possno stabilire con sicurezza le sedi?

Mi pare che è inutile che monitoriamo Lazioservice.
    Hanno detto che li stabilizzano entro il 31 dicembre. Di più su di loro non riusciremo a sapere.
    I lazioservice dovrebbero occuparsi di funzioni esternalizzate.
    Adesso se queste funzioni l'hanno tutte individuate non lo so.
    Ma non possimao stare aggrappati a queste cose.
    I concorsi dovrebbero avere anche loro un grado di priorità e non venire dopo tutte le questioni del personale.
    Domani è il 23 maggio.
    23 maggio +30giorni (tempo min previsto dal vando per documenti)= 23 giugno + altri 7/8giorni tra ricezione raccomndate e tempi morti= 1 luglio.
    Tutto questo se iniziassero domani. Ma sappiamo che non iniziano domani.
    E l'estate si avvicina.

Commenta

x wallacewilliam:
      vorrei raccogliere le mail ma non me la sento perché non sempre sono collegata, mi collego solo dall'ufficio e non da casa ma soprattutto non sono molto pratica in termini di pc....ho visto soprattutto che ci sono alcuni che sono informatissimi, non so dove riescano a trovare tutte le informazioni

Commenta

intervenendo qualche giorno fa ho riportato la mia telefonata all'ufficio concorsi con le stesse informazioni carpite da ancona: probabilmente abbiamo parlato con la stessa persona. Tuttavia non ho dovuto faticare per farlo parlare, anzi è stato molto disponibile e tranquillizzante (mi assicurava l'intenzione di assumere entro il 2007); l'unica differenza è stato il tono nei confronti di Di Stefano (attaccato pesantemente nella telefonata di ancona): evidentemente la situazione tarda a delinearsi e questo innervosisce anche loro...mi chiedo, nel caso in cui lo stallo dovesse protrarsi ancora, se non sia necessario fissare una data e recarsi tutti alla Regione chiedendo delucidazioni...

Commenta

Nel caso in cui per venerdì non rispondano alla nostra mail, io suggerisco questo:
          - cercare di riunire quante più persone tra vincitori e idonei, cosa che non sarà facilissima, poichè sicuramente in molti non conosceranno affatto questo forum;
          - cercare di ottenere un appuntamento (cosa abbastanza complicata, ma non troppo) con l'ass. Di Stefano, per chiedere chiarimenti sulle assunzioni.

Che ne pensate?

Commenta

Buongiorno, io direi di , se qulcuno ha la pazienza ed il tempo di farmi quella lista di email su file txt seperate da ;
            Invio la nostra Email a più persone.

Qualcuno rispondera!!

Commenta

assunzioni

Sono un nuovo partecipante al forum; sono d'accordo con la linea dura in quanto si parla solo ed esclusivamente di lazio service perchè dietro ci sono i sindacati che spingono mentre del nostro concorso se ne fregano..anzi si preoccuperanno in sede di contrattazione decentrata per far aumentare le risorse della parte variabile del fondo

Commenta

Che vuol dire lista di email? Volete gli indirizzi email a cui mandare la lettera già inviata a Di Stefano e a Marrazzo? Credo mi sia sfuggito qualcosa...

Commenta

Sì ma che linea dura seguiamo?
                  Wallace le mail le possiamo certo mandare, ma dato che non rispondono alla prima mi viene da pensare che a malapena le leggano!
                  Entriamo adesso in un periodo pessimo, perchè ormai siamo praticamnte a giugno e c'è l'estate di mezzo.
                  Estate significa che dal circa il 20-25 luglio fino al 5-10 settembre si blocca praticamnte tutto!!
                  SE non si muovono prima di tale blocco ( e per farlo dovrebbero cominciare entro e non oltre le prossime due settimane, altrimenti non ci sono i tempi) se ne riparla a settembre.
                  E a settembre stanno ancora coi contratti in mano per iniziare il tutto?
                  Studiamo bene il davarsi Wallace e altri perchè le settimane passano e le validità della graduatoria scorre.

Commenta

sono d'accordo con la proposta di giorgina: è necessario far capire che ci siamo!ma secondo me si sbaglia:questo forum è letto, a mio avviso, da molte persone, per cui potrebbe essere il canale per contattare quanti più interessati possibile...

Commenta

io sono per la delegazione in regione a colloquio con l'assessore per conoscere gli intendimenti dell'Ente...intanto si potrebbe aggiungere alla lista delle mail le iene, striscia la notizia, ecc...

Commenta

Sto operando...
                      X