annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ancona Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho appena telefonato all'ufficio concorsi e parlato con il Responsabile della procedura concorsuale. Mi ha confermato che è tutto pronto, i contratti dei vincitori sono stati preparati ma che ci sono problemi di carattere politico che lui stesso non riesce a spiegare. Ci ha detto di scrivere a Di Stefano e quando gli ho detto della mail di ieri ha detto, in tono ironico, di insultarlo perché il tutto è veramente vergognoso. Si è raccomandato di stare attenti a quelli di Lazio Service perché, in termini di stabilizzazione, veniamo prima di loro. Se carpiamo qualcosa sulla loro effettiva stabilizzazione allora ci dovremo far sentire pesantemente perché siamo titolari di interesse legittimo privilegiato, così mi ha detto.
    Notizia per gli idonei: saranno assunti anche loro c/o le agenzie regionali.
    Effettivamente loro non sanno nulla, stanno aspettando le decisioni politiche. E' fiducioso per il 2007 ma purtroppo non sa ciò che decideranno i politici...
    PRIMA Dicevo di trovare il più possibile riferimenti e persone vicine a tale De stefano

    Commenta


      Direi , organiziamoci,
      Ancona se te la senti raccogli in un file .txt tutte le Email che ti sembrano siglificative. Importanete separale da un punto e virgola.
      Aggiungi tale file ad un post

      cosi le inviamo dal nostro account collettivo

      Commenta


        Io invierei una mail a Marrazzo e a Di Stefano e ai rispettivi personali di segreteria. Ma sinceramente userei toni meno morbidi.

        Commenta


          La cosa preoccupa anche me, soltanto che la mail è stata inviata solo ieri mattina e credo sia d'obbligo aspettare almeno un paio di giorni, a me hanno risposto sì, ma cmq dopo qualche giorno.. nel frattempo ovviamente pensiamo alla prossima mossa..

          Commenta


            Diamogli due, tre giorni per un'eventuale risposta e poi decidiamo il da farsi. Quello che continuo a chiedermi, però, è se mai sia possibile che in questo forum non si facciano sentire quelli che già lavorano in regione e che presumibilmente dovrebbero sapere qualcosa. Mah!

            Commenta


              MI cadono le braccia!
              Sono favorevole nel dare un paio di giorni per rispndere, ma continuando ad inviare mail.
              Se non otteniamo risposta, i primi di giugno, prima che sia tardi, prepariamo una delegazione da inviare in Regione per chiedere spiegazioni a chi di dovere.

              Domanda: siamo 137 vincitori + idonei + vincitori e idonei degli altri concorsi, giusto?
              perchè leggo sempre e solo gli stessi nomi? a nome di chi si sta parlando?
              un saluto

              Commenta


                Concordo sull'idea di continuare a mandere l'e-mail e il fax a più indirizzi possibile...

                Invece non credo ci convenga assolutamente unirci ai vincitori del concorso per giornalisti del Consiglio. Noi siamo tutta un'altra cosa, siamo Giunta, siamo relativi a un altro bando, ecc. Non so bene quale sia la loro situazione ma mi pare che lì ci sono stati problemi di diverso tipo che comunque non riguardano anche noi (v. ad es. la copertura finanziaria che è esplicitamente prevista nella determina di approvazione del nostro concorso).

                Per il resto, se nel giro di una settimana non ci risponde nessuno iniziamo a contattare tutte le redazioni dei giornali, da qualli locali a quelli nazionali.

                Commenta


                  Ragazzi anch'io prima dell'uscita delle graduatorie avevo scritto a dilloamarrazzo, ma non ho ancora ricevuto notizie...nonostante le graduatorie siano uscite...concordo quindi con chi dice di inviarle ad indirizzi personali (se non proprio dell'assessore delle sue segretarie)
                  - adelfo.luciani@regione.lazio.it (segreteria presidente)
                  - fdelmonte@regione.lazio.it / ntrulli@regione.lazio.it / rvittori@regione.lazio.it (per l'Assessore Tibaldi)
                  - masiino@regione.lazio.it ( per l'Assessore Di Stefano)
                  - gmagrini@regione.lazio.it (dipartimento economico e occupazionale)
                  - acola@regione.lazio.it (risorse umane)
                  - adistefano@regione.lazio.it (risorse umane e magari dato il cognome parente dell'Assessore!!!)

                  Commenta


                    Ragazzi ho trovato il sito dell'assessore De Stefano
                    www.marcodistefano.it
                    C'è questo indirizzo che teoricamente serve per iscriversi alla mailing list...però possiamo provare ad inviare una mail anche a questo:
                    segreteria@marcodistefano.it

                    Ed ho trovato quest'altro indirizzo della Tibaldi:
                    atibaldi@rifondazionelazio.it

                    Commenta


                      Apporto il mio contributo:
                      a) lasciamo perdere il concorso per giornalisti. Non sappiamo che c'è dietro ai concorsi e appartengono a due settori diversi: consiglio e giunta
                      Nel caso loro è stata tutta una diatriba fin dall'uscita (forzata) della graduatoria.
                      I nostri concorsi (parlo della fase dagli scritti fino alla graduatoria) sono stati lenti, ma non ci hanno mai detto che non avrebbero assunto, anzi hanno detto che assumono tutti vincitori e idonei.
                      Personalmnte ritengo di non fare di tutta un'erba un fascio e di valutare i singoli casi.
                      Lì sono 15 persone, qui circa 600. Mi pare anche diversa l'importanza strategica e politica dei concorsi.

                      B) tutte queste mail mi sembrano troppo.Individuiamo tre o quattro indirizzi e basta.
                      Tuttavia la mail potrebbe non essere un mezzo efficace e bisognerà prendere in considerazione l'ipotesi di costituire una delegazione che si rechi di persona dall'assessorato al personale per saperne di più

                      c) le telefonate devono continuare perchè la situazione potrebbe sbloccarsi e abbiamo tutto il diritto di sapere

                      d) ci sono diversi interni che sono tra i vincitori del concorso. I nomi sono lì in graduatoria. Queste persone dovrebbero avere il coraggio di farsi sentire, a prescindere da questo forum che potrebbero anche non concoscere

                      e) dobbiamo capire tutti insieme qual'è la strategia migliore e capirci qualcosa prima che gli uffici della regione vadano in ferie.
                      Non ci possono lasciare fono a metà settembre senza sapere il nostro destino.

                      E poi ricordiamoci sempre del discorso entro il 2007.I soldi loro l'hanno stanziati.
                      Se procrastinano questa situazione fino alla fine dell'anno si troveranno mille motivi nuovi tra cui che bisognerà aspettare che lo Stato approvi la finanzria per il 2008.
                      Per questo ho sempre insistito sul discorso dell'entro l'anno.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X