annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    no io non ho mandato nessuna mail mi spiace...non posso darti un aiuto su questo

    Commenta


      Secondo me nemmeno la leggono la nostra email.
      Dobbiamo pensare a qualcosa di più efficace.
      Proviamo ad inviare il fax al Presidente e alla sua segreteria, all'assessore Di Stefano e alla sua segreteria e all' ufficio concorsi e mettiamo come firma "Comitato Vincitori e idonei Concorsi Regione Lazio"

      Commenta


        Comincio a essere pessimista anche io su sta benedetta mail. Nenache la notifica di lettura e se il server è pieno??
        Cmq è bene ricomoniciare a telefonare.
        E a questo punto, se non riusciamo a sapere nulla prima dell'estate, occorre seriamnte valutare l'opportunità di un comitato e andare a parlare di persona.
        Mezzo anno se ne sta andando senza che si sia proceduto ad assumere nenache uno dei vincitori del 18 concorsi.
        L'estate è alle porte e sapete bene che con l'estate non si scherza in Italia: si riprende a carburare non prima del 15 settembre.
        Mano al calendario fate un pò voi quanto lunga sarà l'attesa.

        Commenta


          Ragazzi ho appena telefonato all'ufficio concorsi e parlato con il Responsabile della procedura concorsuale. Mi ha confermato che è tutto pronto, i contratti dei vincitori sono stati preparati ma che ci sono problemi di carattere politico che lui stesso non riesce a spiegare. Ci ha detto di scrivere a Di Stefano e quando gli ho detto della mail di ieri ha detto, in tono ironico, di insultarlo perché il tutto è veramente vergognoso. Si è raccomandato di stare attenti a quelli di Lazio Service perché, in termini di stabilizzazione, veniamo prima di loro. Se carpiamo qualcosa sulla loro effettiva stabilizzazione allora ci dovremo far sentire pesantemente perché siamo titolari di interesse legittimo privilegiato, così mi ha detto.
          Notizia per gli idonei: saranno assunti anche loro c/o le agenzie regionali.
          Effettivamente loro non sanno nulla, stanno aspettando le decisioni politiche. E' fiducioso per il 2007 ma purtroppo non sa ciò che decideranno i politici...

          Commenta


            Ragazzi l'ufficio concorsi dipende dai capi politici, è su questi ultimi che dobbiamo fare pressioni....i responsabili dell'ufficio concorsi comprendono la nostra situazione ma non possono fare nulla se non viene dato loro l'ok.

            Commenta


              Grazie Ancona, sei riuscita a sapre più tu con una singola telefonata che noi con tante.
              A questo punto è chiaro, come si era previsto, che siamo legati a filo stretto a sta benedetta questione della Lazioservice.
              Forse è bene aprire un dibattito tra di noi sul da farsi.
              Per adesso ho idee solo confuse.

              Commenta


                Serpichet posso dirti che ho insistito un pò, altrimenti non avrei avuto queste informazioni, il Responsabile della procedura era arrabbiatissimo ma non con noi ma con questo modo di fare le cose e si è raccomandato di controllare quelli di LazioService.

                Commenta


                  Noi possiamo certo seguire la questione Lazioservice ma solo sui giornali.
                  La LAzioservice mi pare che è una società che risale ai tempi di Badaloni e poi proseguita con Storace.
                  IL problema grosso è che quello del precariato è diventato un problema che tutti i politici adesso cavalcano perchè è di attualità.
                  Non si parla minimamente di vincitori e idonei di concorsi che aspettano di essere assunti.
                  In pratica non abbiamo sindacati, non abbimo movimenti di opinione che ci tutelano. Abbiano dalla nostra la legge è vero, ma pare conti boco. E forse l'unica istituzione che davvero ci tutela è la Corte dei Conti.
                  Quindi possiamo seguire la questione, ma che altro possiamo fare?
                  Noi non siamo accreditati come interlocutori e non possimao certo stabilire noi l'agenda dei politici.
                  Per questo dico che sn confuso sulle iniziative da prendere perchè la lAzioservice ha i sindacati dalla sua, ha il fatto che trattasi di persone che hanno già lavorato lì dentro e sanno come muoversi, ma noi siamo degli emeriti sconosciuti..
                  MI viene solo da pensare che tra i vincitori di questi concorsi c'è certamnte qualche interno alla regione.
                  Forse solo loro potrebbero fare qaulcosa di più incisivo di cui usufruiremmo tutti.

                  Commenta


                    anche io non so cosa si potrebbe fare ma i ogni caso le stabilizzazioni di quelli di Lazio Service non avverrà dalla sera per la mattina, noi continuiamo a seguire le loro vicende, se necessario andremo direttamente alla regione, sono 18 concorsi, più di 500 persone, non credo non riusciremo a farci sentire. Certo alla fine non parteciperanno tutti ma magari se qualcuno che è già all'interno ci aiutasse sarebbe una bella cosa, io non conosco proprio nessuno...

                    Commenta


                      Ah dimenticavo....ci ha consigliato anche di continuare a tartassare Di Stefano....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X