annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Va bene Wallace. Sono d'accordo nell'inviare il testo di Inner lunedi mattina. Quanto all'indirizzo, per me sarebbe preferibile fare riferimento sia ai vincitori che agli idonei, ma è solo un dettaglio. Tanto, come dicevano sopra, questa mail sarà letta in pochi secondi (se sarà letta) e non credo faranno casi a queste sottigliezze.

Commenta

Dubbio

Non voglio allarmare nessuno, ma:

Art. 12 del Bando:

[...]
      L'assunzione dei vincitori rimane subordinata a ciò che verrà consentito dalla normativa vigente nel momento conclusivo delle procedure concorsuali
      [...]

Io non capisco nulla di leggi nè di P.A. Qualcuno sa cosa si intende per "momento conclusivo"? Si intende la pubblicazione della graduatoria?

Toma

Commenta

Vuol dire che le assunzioni devono rispettare ciò che consente la normativa vigente.
        E' una clausola che la Pa mette per cautelarsi: per esempio se la Finanziaria 2008 blocca le assunzioni.
        Nulla di preoccupante, nel nostro caso.
        Passo, chiudo e...a presto!!
        Ciao a tutti!!

Commenta

Ciao!

Ma che succede se le assunzioni le fanno nel 2008 e se la finanziaria blocca le assunzioni?
          Viene annullato tutto?

Ciao a tutti e buon weekend!

Toma

Commenta

Non credo..al massimo viene differito..annullato mai.

Commenta

Anche io approvo il testo di Inner.
              Tutt'al più potremmo aggiungere (e credo che la cosa non interessi soltanto me) il seguente breve inciso.

Chiedono, infine, informazioni in merito ai criteri con cui saranno determinate le sedi di assegnazione per gli assunti, nel caso di ripartizione tra gli uffici provinciali presenti sul territorio.

che dite?

Commenta

Che è una richiesta un pò troppo "pretenziosa", nn credi?

Commenta

Ciao a tutti!
                  Spero non sia tardi per dirvi che anche io sono favorevole alla mail e che potete considerarmi dei vostri, fino in fondo...
                  Solo una osservazione perchè vedo che a volte la tensione sale, invece dobbiamo restare calmi e "lucidi", quindi se posso permettermi, chiediamo le cose essenziali: tempi e scaglioni.
                  Per il resto, mi capita di pensare di tutto ma preferisco non fare polemiche inutili per il momento.
                  A presto.
                  R

Commenta

Dimenticavo. Ho letto di "indirizzi email", c'è qualcosa che devo fare per partecipare alla mail collettiva?
                    Grazie

PS: ok per quella di Inner.

Commenta

non so se la richiesta sia troppo pretenziosa, comunque, male che vada, risponderebbero fornendo indicazioni evasive (e quindi nulla questio).In realtà la domanda sarebbe volta soltanto a capire se effettivamente ci sia o meno la possibilità di distribuzione per gli uffici provinciali.
                      comunque è solo una proposta, liberissima di essere bocciata dalla maggioranza.
                      W la democrazia ;-)

Commenta

Sto operando...
                      X