annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Con Brunetta ho provveduto via e-mail esponendo i termini della questione.
    Gian Maria De Francesco andrebbe contattato telefonicamente in redazione (non trovo l'e-mail).
    Originariamente inviato da BillAdama Visualizza il messaggio
    Vi siete fatti sentire al Ministero della Funzione Pubblica?
    Inoltre, cercate Gian Maria De Francesco al Giornale e parlate con lui...

Commenta

...

Ragazzi,
      ognuno per suo conto ce la sta mettendo tutta con contatti più o meno formali. Speriamo che il nuovo Assessore sia più ben disposto del precedente con noi. Comunque dobbiamo ottenere il risultato prima dell'estate che dopo inizia un countdown elettorale per il quale sarà difficile ottenere qualcosa. Quindi diamoci da fare ognuno per suo conto e non sempre i soliti noti....
      Fiducia e coraggio

Commenta

...

Ragazzi,
        qualcuno ha novità? Please fatevi sentire. Continuate tutti a chiamare l'ufficio concorsi mettiamoli sotto pressione dai. Se siamo sempre i soliti lo capiscono. Fatevi vivi...

Commenta

Ciao, anch'io ho chiamato diverse volte all'Ufficio concorsi ma ormai è un muro di gomma!
          Io sinceramente ormai credo che sia solo una volontà politica e lì c'è poco da fare.
          Scusate il pessimismo ma sto anche per perdere il lavoro e sto cercando di tutto.
          Speriamo bene!

Commenta

L'ultimo scorrimento.

http://www.regione.lazio.it/web2/con...A_gen%2009.pdf

Uno hanno chiamato, uno ha risposto.

Per cui i 439 che dovevano essere assunti sono stati assunti tutti.

Commenta

...

vabbè grazie, questo si sapeva. Abbiamo bisogno di sapere degli allargamenti. Che dice il nuovo Assessore? Si sa nulla!!!

Commenta

...

Please, qualcuno dell'interno sa qualcosa che ci dia speranza?!!?!

Commenta

Originariamente inviato da Abbo Visualizza il messaggio
                  Please, qualcuno dell'interno sa qualcosa che ci dia speranza?!!?!
                  Pasqua si avvicina. Di piu' non si puo' dire.

Commenta

Mi sono appena iscritta a questo forum, sono una delle idonee al concorso per assistenti amministrativi ed ho visto che è appena uscito un concorso per il Consiglio Regionale del Lazio. Potremmo farci sentire per chiedere di utilizzare la nostra graduatoria visto che cercano gli stessi profili? Oppure è già scaduta.
                    Che ne pensate?

Commenta

...

Guarda, se mi dai tua mail di metto al corrente di tutte le iniziative. Ma posso dirti subito che il Consiglio Regionale, ha un ruolo e un bilancio diverso e quindi può bandire suoi concorsi ahimè...
                      Anche io sono del concorso assistente amministraivo. abbiamo fatto moltissimo ma senza ottenere nulla sinora.
                      E poichè siamo rimasti in pochi quelli che sono dentro se ne fregano...da buoni italiani.

Commenta

Sto operando...
                      X