annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Silenzio

tutto tace...sperando nell'anno nuovo.

Commenta

...

Ma sono rimasto proprio solo? Un sostegno nulla...
      Ma qualcuno è riuscito ha novità dall'ufficio concorsi e dal Dott. Micheli?
      Chi sa qualcosa in più lo condivida...

Commenta

Ciao, nessuna novità.
        Ho chiamato anch'io e parlato con Micheli ma aldilà del fatto che anche loro si stavano attivando per bloccare i concorsi dell'Arpa per piazzare gli idonei in graduatoria mi ha lasciato solo speranze.
        Speriamo che si decidano prima o poi.

Commenta

...

mah...nomar, grazie che almeno tu batti un colpo. Gli altri tutti dileguati. Ormai molti sono stati assunti e gustamente non hanno più interesse a solidarizzare la nostra causa. Siamo pur sempre tutti italiani menefreghisti no?!?!?!
          Sull'arpa credo che ci stiano prendendo in giro, di ufficiale non c'è nulla. Sulle speranze che ci da Micheli, si chiacchiera. Non c'è nulla di ufficiale...continuiamo a sperare, che altro possiamo fare?!
          Attendiamo l'approvazione in Consiglio del bilancio per capire se c'è qualcosa che può interessarci, speriamo non in senso negativo.

Commenta

MISSIONE COMPIUTA!!!!! Le raccomandate sono state inviate ieri...ora dobbiamo pensare alle prossime mosse!!!!!!!

Commenta

Non e' che non si solidarizza, e' che ora come ora non c'e' molto da dire...

Commenta

Ragazzi, sono un neo assunto, e posso dirvi che questo forum è stato per me una carica ad andare avanti, grazie.
                dall'interno posso dirvi che dovete stare tranquilli, avere solo pazienza, ed attendere la fine dell'anno, molto probabilmente ci saranno novità con la finanziaria di fine anno.
                in bocca al lupo.

Commenta

Ciao Max.....grazie per le speranze che ci dai!
                  A presto!

Commenta

Incrociamo le dita!!!!!!

Commenta

Salve! Visto che ci siamo? Basta battere un colpo...
                      Incrociamo le dita...ma non le braccia!!

Commenta

Sto operando...
                      X