annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Buongiorno! Mi sembra di ricordare vagamente che anni fa ci fu un concorso all'ARPA ma sinceramente non ne conosco gli sviluppi. Credo che Sony parli di quel concorso.

    Commenta


      Vogliono metterci da parte non perchè non hanno bisogno di personale (e poi siamo talmente pochi!), ma perchè preferiscono utilizzare altre vie (precari, concorsi sottobanco) per fare meglio i loro intrallazzi. Necessario e doveroso a questo punto prendere altre vie. Concordo con Abbo e Giggetta.

      Commenta


        Ma se un concorso è stato fatto e la grduatoria è ancora in piedi dove possiamo trovarlo?
        Sony, tu potersti aiutarci visto che sei in graduatoria?????

        Commenta


          Ho buttato un occhio sulla BURL, ma mi e' sembrato che i concorsi ARPA Rieti siano abbastanza specializzati, chimici e fisici, senza amministrativi.

          Commenta


            ...

            fai una cosa, l'occhio buttacelo meglio. Ci sono anche 2 amministrativi, architetto e ingegnere

            Commenta


              Salve a tutti! Non siamo spariti, stiamo lavorando in altre direzioni.

              Commenta


                Ciao Francolino, vi seguo e ricevo l'email da giggetta.
                A presto

                Commenta


                  ...

                  Qualcuno ha qualche novità, di qualsiasi genere?!

                  Commenta


                    ...

                    E in bocca al lupo ai nuovi assunti di domani...e noi idonei restanti continuiamo a sperare e ad attendere un segnale.

                    Commenta


                      Ciao, auguroni ai nuovi assunti allora e come al solito sarebbe utilissimo sapere quanti sono e di quali concorsi.
                      Buona giornata.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X