annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve! Auguri in ritardo ai nuovi assunti. Spero che ci forniranno gentilmente qualche informazione utile. Grazie

Commenta

Originariamente inviato da nomar Visualizza il messaggio
      Ciao, auguroni ai nuovi assunti allora e come al solito sarebbe utilissimo sapere quanti sono e di quali concorsi.
      Buona giornata.
      grazie!
      quello che posso dirvi è che il numero dei posti messi a concorso è stato completato, però voci di corridoio dicono che sicuramente verranno assunti tutti gl'idonei, se non nella Regione, negli enti regionali.
      In bocca al lupo a tutti, e grazie delle info che questo forum mi ha sempre fornito, sono state fondamentali a non perdere le speranze.

Commenta

In bocca al lupo!!!
        Ora che sei dentro facci da spia!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da nomar Visualizza il messaggio
          Ciao, auguroni ai nuovi assunti allora e come al solito sarebbe utilissimo sapere quanti sono e di quali concorsi.
          Buona giornata.

Grazie caro! Sicuramente per il concorso cod. 01 tutti TRANNE UNO i chiamati hanno risposto all'appello firmando il contratto...li ho conosciuti personalmente e, quindi, ne sono sicuro! Un ragazzo che ho visto alle visite, ieri non c'era...non so, però, se abbia ottenuto un rinvio della firma. Vediamo di ricostruire cmq la situazione per gli altri concorsi. Dunque....cod. 04 l'unico chiamato ha firmato. cod. 07 sono sicuro sulla firma di 2 su 4 chiamati. cod. 08 l'unica chiamata ha firmato. cod. 10 l'unica chiamata ha firmato. cod. 11 non ne ho idea. cod. 12 l'unico chiamato ha firmato.

Non posso purtroppo confermare le voci sull'assunzione di tutti gli idonei ma non perché non sia vera ma semplicemente perché non ne ho sentito parlare! Mi auguro anch'io che sia così!! Un grande in bocca al lupo a tutti!

Commenta

A tutti gli idonei restanti che sperano in una futura, e quanto mai improbabile, assunzione....controllate nella vostra casella di posta e rispondete quanto prima!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

...

a parte il dubbio su quello cod 01. Ma forse ha ottenuto il rinvio gli altri sembrano avere accettato. E noi? Mah...essere pessimisti o ottimisti?! La Regione continua a nicchiare e a perdere tempo...mah.
              Insisto nel dire che non 'è alcun interesse politico ad assumerci, anche se è vero che non abbiamo alcun titolo. Ma è vero anche quello che Brunetta ha detto ieri da Costanzo: il 75% dei dipendenti pubblici non è stato assunto per conocorso ma in seguito a sanatorie e contratti atipici. Che schifo!Aggiungere altro!?
              Mah

Commenta

Segnali...

Tutto tace,
                qualcuno ci dia un segno!?!?!?!?!?

Commenta

"voi eravate in volo rovesciato con un mig in accelerazione di 4g?"

"Si signora!"

"E a che distanaza?"

"Beh,direi più o meno due metri"

"Secondo me era un metro e mezzo,si un metro e mezzo,ho anche scattato una bella foto con la mia polaroid"

"Scusi tenente,che cosa ci facevate lassu?"

"Comunicavamo,si comunicavamo,mantenevamo rapporti di amicizia con un paese straniero,capisce,con un gesto simbolico.."

Commenta

...

quindi?!????

Commenta

...

Continuo ad avere notizie negative dall'ufficio concorsi che insiste nel dirmi che se ne parlerà forse nel nuovo anno, che in Regione si è stracolmi di personale e che per loro non si ravvisa la necessità di allargare queste benedette graduatorie...
                      Che tristezza...

Commenta

Sto operando...
                      X