annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ok, già fatto grazie.

Commenta

Salve ragazzi,
      io sono una che potrebbe andare a Rieti!!!!!!! Anche se sono rientrata nell'ultima tranche di idonei sono anche in graduatoria da lungo tempo all'arpa lazio (pos. C) quindi sono palesemente interessata alla questione e conosco altri ragazzi che aspettano novità dall'arpa. Appoggio le vostre iniziative.

Commenta

Ciao a tutti, ho contattato l'ufficio concorsi e mi hanno detto che stanno provvedendo ad inviare una copmunicazione per bloccare il concorso ARPA evidenziando la presenza degli idonei della Regione.
        Ho chiesto lumi anche per il concorso 05 che mi riguarda e mi hanno detto che bisogna aspettare ancora.
        Speriamo bene.

Commenta

Hanno detto anche a me la stessa cosa. Comunque dobbiamo continuare ad essere attenti ed attivi perchè, come abbiamo visto con l'Arpa, c'è sempre qualcuno che fa il vago e ci prova, contando proprio sulla disattenzione. Non molliamo!!

Commenta

Ci manca solo vendano il pop-corn, e poi diventa un circo...

Commenta

Scusa Sony, non ho capito bene....c'è una graduatoria di idonei di concorso anche all'Arpa? Per quali qualifiche?

Commenta

No, l'ARPA stava indicendo concorsi che si sovrappongono con quelli del 2003 della Regione, per cui adesso la Regione sta bloccando i concorsi dell'ARPA, e chiamera' gli idonei rimanenti del 2003 per le categorie compatibili con quelle che cercava l'ARPA.

Commenta

...

è evidente un ostracismo nei nostri confronti. Ed io veramente non so cosa pensare...proprio no.

Commenta

...

Credo che a questo punto non rimanga altro che fare unasegnalazione a programmi come Report o Le Iene...

Commenta

Originariamente inviato da Abbo Visualizza il messaggio
                      Credo che a questo punto non rimanga altro che fare unasegnalazione a programmi come Report o Le Iene...
                      Io inizierei con i giornali!!!!!!!!!!!

Comunque alloranon ho capito perchè sony dice di essere da tempo in graduatoria all'arpa lazio in categoria C....quale graduatoria???????

Commenta

Sto operando...
                      X