E poi, sull'ultimo bolleetino regionale noto che Arpa Lazio Rieti ha indetto una serie di concorsi x figure che ci sono anche nelle nostre graduatorie.
Com'era l'obbligo degli enti dipendenti? Ma non fateci ridere, la solita roba, la solita pastetta che pena...continuiamo a sperare, ma che senso ha?!
E tu scrivi a Libero, Il Giornale e Il Tempo, che stanno con l'opposizione regionale...
1)Scrivo per dare 2 informazioni. Per chi volesse e potesse (io non ce la faccio), la città è tappezzata di manifesti di un incontro pubblico all'hotel holiday in sull aurelia alle ore 18:00 con l'Assessore al Personale della Regione Lazio Marco Di Stefano. Magari potrebbe essere una occasione per farsi dire in faccia quali sono le sue intenzioni no?!!??!?! Se qualcuno ci va o pensa di andarci fatecelo sapere...
2) Approfondendo la situazione dei concorsi banditi da Arpa Lazio vengo a sapere che si rischia l'illegitimità. Arpa Lazio ha bandito dei concorsi per delle figure, alcune delle quali sono presenti anche nelle nostre graduatorie violando palesemente la normativa regionale che impone alle agenzie di attingere dalle nostre graduatorie. Dopo avere parlato con l'ufficio Concorsi, il Dott. Micheli ha detto di scrivere formalmente a loro e ad Arpa Lazio,e all'Assessore Di Stefano. Io domani proverò a contattare arpa lazio visto che oggi la persona responsabile non c'era. A questo punto dobbiamo iniziare a farci sentire con una raccomandata scritta urgente in brevi tempi in cui diffidiamo Arpa dallo svolegere questi concorsi e chiediamo alla Regione Lazio un monitoraggio della situazione di queste agenzie. Dopodiche mandiamo una lettera formale al Presidente Marrazzo e a Di Stefano. E se non abbiamo risposta entro breve forse bisogna scrivere alla stampa.
In tempi stretti
Un saluto
P.S.: Per la parte operativa sentiamoci sulle mail personali.
Ciao a tutti.
Dopo avere parlato con l'ufficio Concorsi, il Dott. Micheli ha detto di scrivere formalmente a loro e ad Arpa Lazio,e all'Assessore Di Stefano. Io domani proverò a contattare arpa lazio visto che oggi la persona responsabile non c'era. A questo punto dobbiamo iniziare a farci sentire con una raccomandata scritta urgente in brevi tempi in cui diffidiamo Arpa dallo svolegere questi concorsi e chiediamo alla Regione Lazio un monitoraggio della situazione di queste agenzie. Dopodiche mandiamo una lettera formale al Presidente Marrazzo e a Di Stefano. E se non abbiamo risposta entro breve forse bisogna scrivere alla stampa.
E magari dopo tutto questo lavoro... si scopre che nessuno degli idonei accetta di andare a lavorare a Rieti!
Quando vedo certe cose penso che le persone hanno proprio la faccia come il c... Non hanno nemmeno un minimo di ritegno. Procediamo perchè costituisce un precedente.
Commenta