annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Abbo Visualizza il messaggio
    E poi, sull'ultimo bolleetino regionale noto che Arpa Lazio Rieti ha indetto una serie di concorsi x figure che ci sono anche nelle nostre graduatorie.
    Com'era l'obbligo degli enti dipendenti? Ma non fateci ridere, la solita roba, la solita pastetta che pena...continuiamo a sperare, ma che senso ha?!
    E tu scrivi a Libero, Il Giornale e Il Tempo, che stanno con l'opposizione regionale...

Commenta

Grave

Ciao a tutti.

1)Scrivo per dare 2 informazioni. Per chi volesse e potesse (io non ce la faccio), la città è tappezzata di manifesti di un incontro pubblico all'hotel holiday in sull aurelia alle ore 18:00 con l'Assessore al Personale della Regione Lazio Marco Di Stefano. Magari potrebbe essere una occasione per farsi dire in faccia quali sono le sue intenzioni no?!!??!?! Se qualcuno ci va o pensa di andarci fatecelo sapere...
      2) Approfondendo la situazione dei concorsi banditi da Arpa Lazio vengo a sapere che si rischia l'illegitimità. Arpa Lazio ha bandito dei concorsi per delle figure, alcune delle quali sono presenti anche nelle nostre graduatorie violando palesemente la normativa regionale che impone alle agenzie di attingere dalle nostre graduatorie. Dopo avere parlato con l'ufficio Concorsi, il Dott. Micheli ha detto di scrivere formalmente a loro e ad Arpa Lazio,e all'Assessore Di Stefano. Io domani proverò a contattare arpa lazio visto che oggi la persona responsabile non c'era. A questo punto dobbiamo iniziare a farci sentire con una raccomandata scritta urgente in brevi tempi in cui diffidiamo Arpa dallo svolegere questi concorsi e chiediamo alla Regione Lazio un monitoraggio della situazione di queste agenzie. Dopodiche mandiamo una lettera formale al Presidente Marrazzo e a Di Stefano. E se non abbiamo risposta entro breve forse bisogna scrivere alla stampa.
      In tempi stretti
      Un saluto
      P.S.: Per la parte operativa sentiamoci sulle mail personali.

Commenta

Originariamente inviato da Abbo Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti.
        Dopo avere parlato con l'ufficio Concorsi, il Dott. Micheli ha detto di scrivere formalmente a loro e ad Arpa Lazio,e all'Assessore Di Stefano. Io domani proverò a contattare arpa lazio visto che oggi la persona responsabile non c'era. A questo punto dobbiamo iniziare a farci sentire con una raccomandata scritta urgente in brevi tempi in cui diffidiamo Arpa dallo svolegere questi concorsi e chiediamo alla Regione Lazio un monitoraggio della situazione di queste agenzie. Dopodiche mandiamo una lettera formale al Presidente Marrazzo e a Di Stefano. E se non abbiamo risposta entro breve forse bisogna scrivere alla stampa.
        E magari dopo tutto questo lavoro... si scopre che nessuno degli idonei accetta di andare a lavorare a Rieti!

Commenta

Quando vedo certe cose penso che le persone hanno proprio la faccia come il c... Non hanno nemmeno un minimo di ritegno. Procediamo perchè costituisce un precedente.

Commenta

Devo intenderlo riferito al messaggo di cui sopra?

Commenta

Riferito ovviamente alla questione Arpa postata da Abbo.

Commenta

OK. Nel dubbio chiedevo

Originariamente inviato da francolino Visualizza il messaggio
                Riferito ovviamente alla questione Arpa postata da Abbo.

Commenta

Hai fatto bene, anzi scusa se il messaggio non era chiaro.

Commenta

Ciao a tutti, sono partecipe a tutte le iniziative....la mia email è marco.nocella@libero.it
                    Non posso venire personalmente perchè sono a Milano.
                    Mi spiace e speriamo bene.

Commenta

Nomar per far parte del gruppo devi mandare una mail con i tuoi dati a supergiggetta@libero.it

Commenta

Sto operando...
                      X