annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggio
    Ciao Sony. Io non ho ricevuto la raccomandata ma mi sono fatto mandare il fax per avere il riferimento senza il quale, così mi hanno detto dall'ufficio concorso, a quale titolo mi sarei potuto presentare???? Mi è parsa strana questa risposta ma mi sono adeguato....ieri ho chiamato e oggi ho fatto il casellario giudiziale e il certificato medico....domani farò la copia conforme del diploma. Sono anch'io del cod. 01. Non sono di Roma ma c'ho lavorato per 7 anni e anche nel week end, avendo amici romani, sono spesso nella città eterna! Dovrò, almeno per il momento, riprendere a fare il pendolare!...Pazienza!!

    Ci si vede venerdì prossimo, allora! A presto!
    Ciao allora ci vediamo venerdì, anch'io saro una pendolare.
    Una domanda, per la copia conforme all'originale non so dove andare. Porto solo la fotocopia e l'originale e ci pensano loro o dove devo farla? Prima si parlava di copia autenticata ma ora non so!!!! Illuminami!!
    Grazie

    Commenta


      grazie sony.
      cod. 07
      ci vediamo venerdì

      Commenta


        Originariamente inviato da sony Visualizza il messaggio
        Ciao allora ci vediamo venerdì, anch'io saro una pendolare.
        Una domanda, per la copia conforme all'originale non so dove andare. Porto solo la fotocopia e l'originale e ci pensano loro o dove devo farla? Prima si parlava di copia autenticata ma ora non so!!!! Illuminami!!
        Grazie
        La copia conforme di qualsiasi documento la fa un pubblico ufficiale: puoi farla al Comune rivolgendoti al funzionario preposto o, come ha detto BillAdama, anche portando l'originale in Regione venerdì prossimo. In quest'ultimo caso il funzionario che è incaricato di ricevere i documenti ha la competenza per produrre una copia conforme.

        Buona notte!!

        Commenta


          Ti fanno la fotocopia loro, ed il pubblico ufficiale che autentica la copia e' il Dott. Micheli in persona...

          Commenta


            Ma a parte Max, che fine hanno fatto gli idonei del concorso 07 posizionati ai numeri 157, 158, 159?

            Originariamente inviato da maxchespera Visualizza il messaggio
            grazie sony.
            cod. 07
            ci vediamo venerdì

            Commenta


              Buongiorno!
              Oggi è giornata di visite per alcuni di noi ai quali facciamo il nostro sentito in bocca al lupo.

              Commenta


                a titolo informativo ecco un esempio di intrallazzi e sprechi


                LAZIO: SANITA' - MARIANI SULL'ASP, O CI SERVE O LA ELIMINIAMO

                (Area Informazione Consiglio Regionale del Lazio) - “A questo punto abbiamo una megastruttura che è lievitata - ha proseguito la dirigente sindacale -, ma non dal punto di vista della ricerca, bensì dal punto di vista organizzativo e gestionale. Si è sviluppata una grossa cupola amministrativa sempre più piena di dirigenti, anche in violazione della legge istitutiva che prevede un’articolazione dell’agenzia in sei aree gestionali, strutture alle quali, in Regione Lazio, sono preposti dirigenti che in media percepiscono uno stipendio di 80 mila euro l’anno. L’ultima riorganizzazione, predisposta neppure un mese fa, prevede 6 aree di direzione e aree di dipartimento, a capo delle quali sono preposte persone con retribuzione da direttore regionale o da direttore di dipartimento. A questi si aggiungono i dipendenti incardinati nell’assessorato ma che lavorano nell’Asp. Ciò ha comportato anche un aumento dei costi: dai 9 milioni del 2006 agli 11 milioni previsti nel 2007 che poi sono diventati 13 milioni erogati. Quindi, con un aumento delle spese superiore al 50 per cento, è stato sforato il patto di stabilità e qualunque direttiva per il contenimento della spesa”.

                “La questione più grave è che la Regione aveva adottato una norma con cui si impegnava a predisporre entro l’aprile del 2008 un piano per le stabilizzazioni”, ha detto la Bernardeschi, la quale ha riferito che nell’area strumentale i dipendenti sono circa 200, mentre i ricercatori sono 70, con 20 diverse tipologie retributive . “L’anomalia dell’Asp – ha aggiunto - è che non c’è un dipendente di ruolo. L’Asp è stata costituita con personale comandato e personale assunto successivamente, senza che esistesse a monte un posto di ruolo. In questo contesto, è stata predisposta un’ipotesi di pianta organica che però riguarda soltanto la cupolona gestionale, il personale strumentale. All’interno della dotazione organica non è stato previsto proprio il personale di ricerca, cioè quel personale che dovrebbe compiere le funzioni vere e proprie dell’Asp”.

                “Noi pensiamo che sia indifferibile tornare al ruolo principale dell’Asp, predisporre una pianta organica correlata al ruolo istituzionale dell’Asp, stabilizzare il personale”, ha concluso la Bernardeschi, la quale ha riferito che la Direr - Dirl ha già sollecitato un intervento dell’assessore al lavoro, senza ottenere risposta.

                Commenta


                  ecco un altro esempio



                  LAZIO: DESIDERI, I CRISTIANO POPOLARI PREPARANO SFIDA PER CONQUISTARE LA REGIONE

                  (Adnkronos) - "L'esecutivo Marrazzo non risponde alle interrogazioni, cioe' allo strumento principe dell'opposizione per chiedere spiegazione sui provvedimenti di governo -ha continuato Desideri- finora ne abbiamo presentato 114. Di queste, ben 62, cioe' circa il 50%, attendono ancora una risposta. Magari da anni, come quella sul gassificatore di Malagrotta. Il record delle mancate repliche e' detenuto dall'assessorato alla sanita'".
                  "Altro che trasparenza. Il presidente Marrazzo si ostina a non rispondere, da un anno esatto all'interrogazione sulla cena tenutasi il 30 ottobre 2007 a Villa Piccolomini, sua location di prestigio -ha ricordato Desideri- attorno al tavolo c'erano lui e tre misteriosi ospiti. Il conto e' stato di 1.300 euro. E lo hanno pagato i contribuenti".

                  Commenta


                    ...

                    Comunque, ragazzi io sono molto pessimista sulle possibilità di noi idonei. Veramente molto...non vedo alcuno spiraglio. Forse dobbiamo farcene una ragione perchè loro non hanno l'obbligo di assumerci e non lo faranno mai, secondo me. Ahimè...che depressione.

                    Commenta


                      Se qualcuno presente alle visite di oggi legge il forum, potrebbe farci sapere quanti erano i presenti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X