annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

...

Io direi che qualcuno (non io che li ho tartassati) chiamasse il Dott. Micheli e si facesse dire i dati DEFINITIVI. Se dice che sono provvisori farsi spiegare perchè e quanto tempo bsogna aspettare. E poi si aggiorna il file
    Io sono sprofondato in un cupo pessimismo. Ragazzi io credo che ormai siamo out...facciamocene una ragione. Non ci daranno mai ascolto, siamo troppo pochi...per loro non c'è alcun vantaggio ad assumerci...
    Che tristezza ;(

Commenta

Ti serve qulacosa di piu' definitivo delle determine di scorrimento? Sono sul sito della Regione da ieri.

Commenta

Originariamente inviato da BillAdama Visualizza il messaggio
        Ti serve qulacosa di piu' definitivo delle determine di scorrimento? Sono sul sito della Regione da ieri.
        Ciao, le ho viste......purtroppo per il concorso 05 è tutto fermo.

Commenta

...

Intanto in bocca al lupo a chi rientra in questi scorrimenti. Io direi che gli idonei rimasti possano martellare l'ufficio concorsi e il dott. Micheli per sapere se è previsto un allargamento delle graduatorie. Rompergli le balle è l'unico modo per farsi sentire, e per sperare si smuova qualcosa...

Commenta

Buongiorno! Ecco le rinunce:

cod. 01 n. 8
            cod. 04 n. 1
            cod. 07 n. 4
            cod. 08 n. 1
            cod. 10 n. 1
            cod. 11 n. 1 (2 rinunce ma in graduatoria era rimasto un solo idoneo quindi ora è esaurita)
            cod. 12 n. 1

totale 17

Commenta

...

A proposito ragazzi, di questi 17 c'è qualcuno che frequenta questo forum?! Fatevi vivi...

Commenta

Dall'Ufficio concorsi fanno sapere che il loro mandato attuale è solo quello di portare a termine l'assunzione dei vincitori. A questo punto non sarebbe male avere qualche notizia sui posti residui in pianta organica. In particolare, occorrerebbe conoscere quanti posti sono previsti per qualifiche e posizioni analoghe a quelle dei concorsi cui abbiamo partecipato. Dovremmo, inoltre, sapere con quali criteri l'ente ha già previsto di assegnare questi posti (% progressioni interne, %mobilità e % nuove assunzioni per concorso). Una volta ottenute queste informazioni , potremmo fare previsioni più concrete.

Originariamente inviato da Abbo Visualizza il messaggio
                Intanto in bocca al lupo a chi rientra in questi scorrimenti. Io direi che gli idonei rimasti possano martellare l'ufficio concorsi e il dott. Micheli per sapere se è previsto un allargamento delle graduatorie. Rompergli le balle è l'unico modo per farsi sentire, e per sperare si smuova qualcosa...

Commenta

...

Non ho veramente idea di chi può darci queste informazioni?! comunque sarebbe fondamentale averle come no...ma io non so proprio come e dove reperirle. Rimango in attesa

Commenta

Salve!
                    Forse qualcuno che è già dentro avrebbe più facilità a reperire materiale utile, ma non credo che si possa praticare quella via perchè adesso non hanno nessun interesse e non ci perdono tempo

Commenta

Comunque credo che al di là di piante organiche, pensionamenti e altro, l'unico elemento davvero fondamentale sia la volontà politica.

Commenta

Sto operando...
                      X