annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    X Bill Adam...

    ho fatto come dici ma ho trovato solo 4 o cinque persone, puoi aiutarmi. A te quante ne risultano? Grazie

    Commenta


      Per Abbo: per le comunicazioni più "delicate" ci serviamo della mail personale, per quelle di carattere generale utilizziamo il forum.
      Credo che la data del 15 non cambia la nostra situazione quindi a mio parere non è necessario aspettare.

      Commenta


        Gli interessati guardino la propria mail. Grazie

        Commenta


          Originariamente inviato da Abbo Visualizza il messaggio
          ho fatto come dici ma ho trovato solo 4 o cinque persone, puoi aiutarmi. A te quante ne risultano? Grazie
          Quattro o cinque.

          Alle visite, di persone che frequentano il forum ne ho trovate TRE, pur considerando il mio cappello...

          Si continua a sopravvalutare la notorieta' del cyberspazio in generale e di questo forum in particolare nella popolazione...

          Commenta


            ...

            dici eh?
            ma quanta gente c'era il giorno delle tue visite? in totale...divisa x concorsi è troppo

            Commenta


              Fra i venticinque ed i trenta...

              Commenta


                ...

                Pastorius,
                se posso chiedertelo da chi hai avuto l'informazione di una decina di rinunciatari. Voci che mi sono arrivate erano un pochino più ottimistiche, ma forse è inutile dare retta a questa ridda di voci. Conviene aspettare.
                Qualcuno ha novità?
                P.S.: Ma il caro utente Sellaro che fine ha fatto? Null'altro da dire?

                Commenta


                  Buongiorno a tutti.

                  Commenta


                    E' piuttosto urgente che chi desidera aderire all'iniziativa di chiedere un appuntamento a marrazzo via fax, comunichi tramite email all'indirizzo superggiggetta@libero.it

                    Commenta


                      ...

                      Qualcuno ha novità sulle rinunce?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X