annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Va bene aspettiamo domani mattina, magari nel frattempo riceviamo altre adesioni

    Commenta


      ...

      Giggetta nel frattempo puoi mandarmi l'ultima con le ultime adesioni?! E ci pensi tu a chiamare per chiedere un appuntamento con il Presidente?!
      Fammi sapere

      Commenta


        Ti dispiace pensarci tu a telefonare per l'appuntamento con il Presidente? Io intanto continuo la raccolta di adesioni e aggiorno la lettera!
        Vi ho inviato a tutti voi che mi avete contattata una email di aggiornamento!
        Se per voi va bene ci diamo come scadenza domani ore 13.00...poi la lettera parte...ok?

        Commenta


          ...

          ok, lo chiamo io, sarà una impresa improba, chiamo a nome degli idonei ok!?
          Vi faccio sapere

          Commenta


            Ragazzi,
            ho ricevuto la e-mail di giggetta
            devo dirvi francamente che 8 sottoscrizioni su 160 idonei sono pochissime per far breccia con Marrazzo.
            Ritengo che sia indispensabile raccogliere altri consensi prima di inviare la e-mail
            PIU' SIAMO E MEGLIO E'
            PS: potro eventualmente rispondervi domani

            Commenta


              Buongiorno!
              Non è facile trovare nominativi. Tra i 160 ci sarà anche chi non è più interessato a questo concorso e chi non sa dell'esistenza del forum. Se invece c'è qualcuno che ha delle remore ad esporsi, consiglio di non farsi problemi perchè stiamo facendo una cosa del tutto lecita.
              Fatevi avanti. Grazie

              Commenta


                Ci sono anch'io!
                Ho letto il forum solo adesso.

                Commenta


                  Bene, uno in più...
                  Comunque alle 13 di oggi penso si possa/debba inviare.

                  Commenta


                    x giggetta

                    leggi la tua posta elettronica, ti ho inviato un altro nominativo

                    Dammi notizie, grazie

                    Commenta


                      Buongiorno!
                      Non c'è nessuno? Allora vi lascio solo un saluto...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X