annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Beh, ormai i telegrammi dovrebbero essere partiti tutti, per cui dubito che non vi rispondano, all'ufficio concorsi...

Commenta

Alle 12.30 a me ancora niente telegramma
      Ho chiamato e mi hanno detto che li hanno spediti tutti. E io che oggi volevo andare a dare le dimissioni con il telegramma in mano ..............................

Per Abbo, io faccio parte del codice 11.

ciao

Commenta

Ah, beh, a casa mia la postina passa verso le 15:30, abbi fede.

Commenta

x kaprot

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
          Alle 12.30 a me ancora niente telegramma
          Ho chiamato e mi hanno detto che li hanno spediti tutti. E io che oggi volevo andare a dare le dimissioni con il telegramma in mano ..............................

Per Abbo, io faccio parte del codice 11.

ciao
          Ciao.
          Anche a me la stessa cosa...Il telegramma non mi è ancora arrivato, codice 07.
          Anche io ho chiamato l'UC e mi hanno ribadito di averli spediti tutti venerdì.
          Spero arrivi entroi la giornata, altrimenti non saprei visto che il telegramma (dicono alle POSTE) non è tracciabile, non rimane che farselo rispedire.
          Se ti arriva, posta.

Commenta

Uh, in verita' SDA (Gruppo PI), in questi giorni mi ha perso un pacchetto con dentro un Emile di pelouche...

Commenta

telegrammi in ritardo...

In effetti hai ragioni, a volte si perdono di tutto...
              Il guaio è che il telgramma diversamnte dalla RACC A/R non è tracciabile.
              SE non mi arriva entro oggi o la prima parte della giornata di domani, non vedo altra soluzione che farmelo rispedire.
              Molti servizi postali sono appaltati a diotte private e spesso la ricezione della posta in alcune zone non è così efficiente...se pensi che un telegrammma dovrebbe arrivare entro il giorno di spedizione o al massimo il giorno lavorativo seguente...

Commenta

...

visto che i telegrammi sono stati tutti spediti, c'è modo di sapere quanti ne hanno spediti. Se ci sono state rinunce, con me non c'è stato nulla da fare, qualcuno è più fortunato con l'ufficio concorsi?!!?!?

Commenta

Originariamente inviato da serpichet Visualizza il messaggio
                  Se ti arriva, posta.
                  Ormai lo sapro' stasera quando tornero' a casa.
                  E' che non so se proprio non e' arrivato o e' andato perso l'avviso che il postino ti dovrebbe lasciare quando non ti trova.

E' che oggi e' il 15 e volevo dare le dimissioni e ora mi tocca aspettare, almeno, fino a domani rischiando di poter garantire solo 14 giorni di preavviso

Commenta

Io me la cavo con sette giorni di preavviso...

Commenta

Originariamente inviato da BillAdama Visualizza il messaggio
                      ...un Emile di pelouche...
                      Ma chi, Emile Foi?!?!?!

Commenta

Sto operando...
                      X