Beh, ormai i telegrammi dovrebbero essere partiti tutti, per cui dubito che non vi rispondano, all'ufficio concorsi...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Regione Lazio POST UNICO
Comprimi
X
-
x kaprot
Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggioAlle 12.30 a me ancora niente telegramma
Ho chiamato e mi hanno detto che li hanno spediti tutti. E io che oggi volevo andare a dare le dimissioni con il telegramma in mano ..............................
Per Abbo, io faccio parte del codice 11.
ciao
Anche a me la stessa cosa...Il telegramma non mi è ancora arrivato, codice 07.
Anche io ho chiamato l'UC e mi hanno ribadito di averli spediti tutti venerdì.
Spero arrivi entroi la giornata, altrimenti non saprei visto che il telegramma (dicono alle POSTE) non è tracciabile, non rimane che farselo rispedire.
Se ti arriva, posta.
Commenta
-
telegrammi in ritardo...
In effetti hai ragioni, a volte si perdono di tutto...
Il guaio è che il telgramma diversamnte dalla RACC A/R non è tracciabile.
SE non mi arriva entro oggi o la prima parte della giornata di domani, non vedo altra soluzione che farmelo rispedire.
Molti servizi postali sono appaltati a diotte private e spesso la ricezione della posta in alcune zone non è così efficiente...se pensi che un telegrammma dovrebbe arrivare entro il giorno di spedizione o al massimo il giorno lavorativo seguente...
Commenta
-
Originariamente inviato da serpichet Visualizza il messaggioSe ti arriva, posta.
E' che non so se proprio non e' arrivato o e' andato perso l'avviso che il postino ti dovrebbe lasciare quando non ti trova.
E' che oggi e' il 15 e volevo dare le dimissioni e ora mi tocca aspettare, almeno, fino a domani rischiando di poter garantire solo 14 giorni di preavviso
Commenta
-
Originariamente inviato da BillAdama Visualizza il messaggio...un Emile di pelouche...
Commenta
Commenta