annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da BillAdama Visualizza il messaggio
    Tra parentesi, mi dite come si entra NELL'ALTRO forum?
    Ecco l'indirizzo dell'altro forum:

http://concorsorl.blogspot.com/

Commenta

Idem. Al telefono hanno detto che notizie di ulteriori scorrimenti potranno esserci solo dopo la firma dei contratti.

Originariamente inviato da nomar Visualizza il messaggio
      Ciao, ho provato oggi a chiamare l'Ufficio concorsi chiedendo del Dott. Micheli ma mi ha risposto una signora che ormai credo che faccia da filtro che non mi ha dato indicazioni precise: "Se ci sono rinunce andremo avanti con la graduatoria" mi ha detto ....ma niente di più.
      Se qualcuno è più fortunato di me ci illumini.
      Buona giornata!

Commenta

Quello è solo un blog, tra l'altro non più aggiornato ... non un forum
        Concorso Cod.04

Commenta

Originariamente inviato da Law Visualizza il messaggio
          Quello è solo un blog, tra l'altro non più aggiornato ... non un forum
          ooops scusa......ho confuso la richiesta: allora l'altro indirizzo del forum non ce l'ho.

Commenta

ciao. Io le visite le ho fatte ieri. Spero tutto ok a tutti. A presto

Commenta

Doh! Io ho sempre chiamato SENZA chedere del Dott. Micheli.

E dagli un po' di tempo, che magari alcuni hanno rinunciato non presentandosi alla visita medica...

Commenta

Erm, quello e' un blog, non il forum con accesso limitato agli idonei..

Uh, aveva gia' risposto qualcun altro...
                Ultima modifica di BillAdama; 02-09-2008, 21:31.

Commenta

Originariamente inviato da fraark Visualizza il messaggio
                  ciao. Io le visite le ho fatte ieri. Spero tutto ok a tutti. A presto
                  Escludendo che ho la pressione alta tutto a posto, e comunque quella non pregiudica l'assunzione (CI MANCHEREBBE! Mezza Italia non potrebbe lavorare! )

Chissa' se la mensa ha un dietologo...

Commenta

...Rinunce

Ragazzi,
                    anche io ho provato con l'ufficio concorsi, ma è una impresa impossibile. Si sono anche innervositi, dicono che le rinunce ci sono state, ma che ora non si possono sapere. Dobbiamo trovare altre strade e saperlo in altro modo. Per chi ha fatto le visite, si è reso conto se c'è stata affluenza, quanta gente c'era? Ogni informazione può essere buona...e poi se qualcuno è più fortunato con l'ufficio concorsi...fateci sapere

Commenta

Originariamente inviato da Abbo Visualizza il messaggio
                      Per chi ha fatto le visite, si è reso conto se c'è stata affluenza, quanta gente c'era? Ogni informazione può essere buona...
                      Io ti posso dire che il primo giorno dovevamo essere all'incirca 35 e ne hanno fatti all'incirca 25 ma calcola che:
                      - alcuni erano stati convocati per il 1 ma a quelli delle visite risultavano il 2 e quindi e' probabile che si successo anche il contrario
                      - qualcuno ha chiesto di spostare le proprie visite mediche in un altro giorno
                      - non si e' suddivisi per profilo e non era il caso di fare l'interrogatorio a tutti i presenti per sapere qual'era il loro profilo

A questo punto ti conviene aspettare la prossima settimana l'invio dei telegrammi e richiamare l'ufficio concorsi.

ciao

Commenta

Sto operando...
                      X