annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Buongiorno! I 20 vincitori sono gia' stati convocati a maggio, c'e' stata una rinuncia, ed immagino che abbiano chiamato il primo idoneo a coprire il posto lasciato libero.

    La tabellina comunque e' nel messaggio 2995.

    http://forum3.concorsi.it/forum/show...postcount=2995

    Attendiamo notizie sulle rinuncie della seconda chiamata.

    Commenta


      Originariamente inviato da BillAdama Visualizza il messaggio
      Dove e come?
      se mi dai una tua email...ti posto..ciao

      Commenta


        Grazie mille, speriamo bene......

        Originariamente inviato da BillAdama Visualizza il messaggio
        Buongiorno! I 20 vincitori sono gia' stati convocati a maggio, c'e' stata una rinuncia, ed immagino che abbiano chiamato il primo idoneo a coprire il posto lasciato libero.

        La tabellina comunque e' nel messaggio 2995.

        http://forum3.concorsi.it/forum/show...postcount=2995

        Attendiamo notizie sulle rinuncie della seconda chiamata.

        Commenta


          Uh?

          Non l'avevo notato, questo forum non ha abilitato il servizio MP...

          COmunque, domattina butta un occhio per questo...

          Commenta


            Originariamente inviato da BillAdama Visualizza il messaggio
            COmunque, domattina butta un occhio per questo...


            Non sarà possibile non notarti

            Notizie dalle visite di oggi:
            - i telegrammi partiranno dopo i referti delle visite, quindi probabilmente la settimana prossima
            - le assunzioni, a meno di un meteorite che colpisca la Terra, saranno il 15 ottobre
            - ci sono state rinunce ma non so in quale concorso perche' le visite si fanno tutti insieme, gli interessati possono chiamare l'ufficio concorsi per sapere i dettagli
            - la tornata precedente, qualcuno ha rinunciato anche dopo aver fatto le visite mediche, penso perche' al momento delle dimissioni la propria azienda ha "rialanciato"

            Se volete sapere altro, chiedete pure

            ciao ciao

            Commenta


              Sai, di retine ne ho due, faccio tutto il possibile per tenerle all'ombra...

              Grazie per le info.

              Commenta


                eventuali rinunce

                Ciao ragazzi,
                mi raccomando...per favore, se oggi riuscite a sapere se, quante e quali rinunce ci sono state alle visite mediche intanto. Nei prossimi giorni chiameremo l'ufficio concorsi per avere maggiori dettagli. Ma chi non viene alle visite mediche è proprio escluso o a tempo per rientrare? La lettera di assunzione gli viene cmq mandata o no!?
                Grazie, aiutate ad alimentare la speranza di noi idonei restanti
                In bocca al lupo

                Commenta


                  La lettera dice che in caso di contrattempo bisogna avvertire per telegramma, pero' devo dire che nomi in bianco nella lista delle signorine che organizzavano le viste c'erano.

                  In ogni caso dall'ufficio concorsi hanno detto che per sapere se ci sono state rinunce bisogna telefonare.

                  Io sono un po' sordo, ho la pressione alta e la faringite cronica.

                  La lettera/telegramma in ogni caso dovrebbero arrivare a breve, e la data prevista pr la firma del contratto e' il 15 ottobre.

                  Commenta


                    Tra parentesi, mi dite come si entra NELL'ALTRO forum?

                    Commenta


                      Ciao, ho provato oggi a chiamare l'Ufficio concorsi chiedendo del Dott. Micheli ma mi ha risposto una signora che ormai credo che faccia da filtro che non mi ha dato indicazioni precise: "Se ci sono rinunce andremo avanti con la graduatoria" mi ha detto ....ma niente di più.
                      Se qualcuno è più fortunato di me ci illumini.
                      Buona giornata!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X