annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non lo so, te lo sapro' dire questa sera.

Certo, sto ancora aspettando che mi fratello (ufficiale superiore) mi faccia sapere se conosce qualche medico militare in Roma. La prossima volta che lo sento gli sego le orecchie per telefono...

Certo, fossi stato a bordo del Galactica, sarei semplicemente andato dal Dr. Cottle...
    Ultima modifica di BillAdama; 07-08-2008, 12:07.

Commenta

Tra parentesi...

Il mio medico: "In teoria quel tipo di certificato non esiste piu'..."
      Il medico del lavoro di un centro diagnostico qua vicino: "Perche' in teoria quel certificato glielo dovrebbe rilasciare il medico del lavoro della ditta per cui va a lavorare, e se lo vuole da noi dovrebbe aprire un contratto con noi oppure sbidigulla bangalla bangalla bidibodibu' yabbadabbadooo!"

Commenta

Originariamente inviato da stella alpina Visualizza il messaggio
        Io stamattina sono andata alla asl per le analisi (escluso l'ecg) ed ho sborsato 50 euro!!!
        Azzzz, io alla ASL ho pagato circa 16 euro per analisi del sangue/urine/tine test. Ma che i prezzi cambiano da ASL a ASL?
        Domani vado per ecg e visita cardiologica.

Altra cosa oscura e' che il medico militare non vuole analisi per rilasciare il certificato...... vive l'italie!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da BillAdama Visualizza il messaggio
          Certo, fossi stato a bordo del Galactica, sarei semplicemente andato dal Dr. Cottle...
          Ma e' la serie dei dvd che pubblicizzano ora in tv????

Commenta

Per i certificati, faro' sapere che mi dice il medico militare, anche se un amico dice che il medico militare a cui si e' rivolto l'ha rivoltato come un pedalino.

Per BSG ho risposto nell'area Fuori Tema, per evitare di andare off topic, bisogna solo
            aspettare che il moderatore abiliti il thread.

Commenta

Breve controllo oculistico (che gli occhi me li ribalta tutti gli anni il mio oculista), breve intervista con verifica di tutto quanto il resto, quaranta euro, certificato.

Commenta

Originariamente inviato da Abbo Visualizza il messaggio
                sempre x una ricerca statistica. Ma ci sono in questo forum, e se sì quanti sono, coloro del concorso cod. 01, che rientrano ora nello scorrimento. E ci sono anche altri idonei come, me rimasti fuori...Fatevi vivi, battete un colpo, cerchiamo di unirci e organizzarci no?! Attendo news
                Abbo

Ciao! Sono tra gli idonei e sono d'accordo con te. Ci sono per qualsiasi iniziativa.

Commenta

Originariamente inviato da francolino Visualizza il messaggio
                  Ciao! Sono tra gli idonei e sono d'accordo con te. Ci sono per qualsiasi iniziativa.
                  Eccoci... magari qualcuno è in ferie.

Commenta

Buongiorno!
                    In effetti questo è un periodo di ferie, siamo quasi a ferragosto, comunque stiamo all'erta e facciamo lavorare il cervello.

Commenta

Ho guardato nella BURL di ieri, niente di interessante. A giovedi' la prossima BURL.

Commenta

Sto operando...
                      X