annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da francolino Visualizza il messaggio
    Caro Mizh, visto che tu sei molto preparato, potresti buttare giù una bozza della lettera di diffida?
    Una volta pronta la inviamo alla Regione e a tutti gli enti dipendenti.
    aggiungerei ... "preparato" quanto basta per finire in fondo alla graduatoria degli idonei

    OK. Proverò a buttare giù un modellino personalizzabile da ciascuno.
    Non appena possibile scriverò anche al giornalista del tempo.

    Commenta


      Originariamente inviato da francolino Visualizza il messaggio
      Secondo me dovremmo scrivere prima come singoli e vedere se qualcuno si degna di una risposta in tempi brevi. Vanno contattati tutti gli indirizzi possibili, basta andare sul sito della Regione Lazio

      http://www.regione.lazio.it/Organigr...a.do?type=list

      Se posso dare un consiglio fate pressione su Menna: è il dirigente responsabile del Personale. Se viene a sapere che siete pronti a dar risalto alle assunzioni "facili" negli enti regionali, penso che si adopererà per trovare una soluzione per gli idonei pur di non avere "problemi"...!!!

      Commenta


        Quale dei tre Menna?

        Commenta


          Originariamente inviato da BillAdama Visualizza il messaggio
          Quale dei tre Menna?
          G. Nino, direttore della Direzione Org. e Pers.

          Commenta


            LAZIO: ASTRAL – MILANA, URGENTE AVVIARE FASE DI ACCERTAMENTO PUNTUALE E RIGOROSA SU INCARICHI

            Roma, 8 lug. (Ufficio Stampa Presidente del Consiglio Regionale del Lazio) - “Ritengo opportuno che il Consiglio regionale del Lazio avvii in maniera risolutiva una fase di accertamento puntuale e rigorosa delle notizie apparse sui giornali di questi giorni. Gli strumenti per farlo ci sono e devono essere utilizzati. Mi riferisco all’istruttoria in Commissione lavori pubblici e all’eventuale costituzione di una commissione d’indagine”.

            Lo dichiara il Presidente del consiglio regionale del Lazio, Guido Milana, commentando l’annuncio dell’assessore ai lavori pubblici Bruno Astorre di voler riferire oggi in aula alla Pisana sulle vicende che coinvolgono l’Astral Spa.

            “Credo sia nostro dovere - prosegue Milana - affrontare oggi il tema con una determinazione tale da giungere in tempi brevi alla individuazione di eventuali responsabilità e alla rimozione dei responsabili. Auspico comunque che i presidenti delle Commissioni in relazione alle proprie competenze avviino una fase di ascolto di tutti gli strumenti di gestione dipendenti dalla Regione, siano essi agenzie o società”.

            “La riflessione generale - conclude il presidente del Consiglio regionale – dovrà, invece, riguardare anche l’attuazione di strumenti di controllo più puntuali per evitare in futuro che si affrontino questi temi sulla base di inchieste giornalistiche piuttosto che con strumenti diretti dei quali il Consiglio regionale e l’esecutivo si dovranno riappropriare”.

            http://viterbo.metropolisinfo.it/art...ew/72692/1/36/

            Commenta


              LAZIO: MARIANI (VERDI), COMMISSIONE DI INCHIESTA SU AGENZIE REGIONALI

              Roma, 16 lug. - (Adnkronos) - "In una conferenza stampa straordinaria, che si terra' oggi alle 15 nella sala nuova del Consiglio regionale del Lazio in via della Pisana, presentero' la proposta di legge sull'istituzione formale di una commissione d'inchiesta sulle Agenzie regionali". E' quanto dichiara Peppe Mariani, presidente della IX commissione Lavoro della Regione Lazio.
              "Attraverso il lavoro della Commissione da me presieduta -continua Mariani- e' emersa chiaramente la necessita' di una attivita' specifica che verifichi in modo puntuale il funzionamento e le modalita' operative delle Agenzie. Questo per superare le difficolta' riscontrate nell'ottenere un quadro chiaro degli organici, dei bilanci e delle responsabilita'".
              "E' indispensabile -conclude Mariani- in una fase in cui ci si avvia verso la chiusura del capitolo precarieta' nell'amministrazione regionale, accompagnare con serieta' questo processo. La commissione va esattamente in questa direzione, ed e' nell'interesse di tutti che il suo lavoro venga avviato e portato a conclusione con rapidita' e decisione".
              (Pba/Zn/Adnkronos)

              Commenta


                Dobbiamo scrivere anche al Consiglio Regionale. Qui ci sono tutti i gruppi consiliari presenti

                http://www.consiglio.regione.lazio.i...vms=100&vmf=15

                Commenta


                  Probabilmente tanti di loro saranno direttamente interessati alle assunzioni facili (i soliti figli, nipoti, amanti ecc ecc...) quindi non si daranno certo la zappa sui piedi ed eviteranno di rispondere. Allora noi useremo altre vie.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Sax Alto Visualizza il messaggio
                    Se posso dare un consiglio fate pressione su Menna: è il dirigente responsabile del Personale. Se viene a sapere che siete pronti a dar risalto alle assunzioni "facili" negli enti regionali, penso che si adopererà per trovare una soluzione per gli idonei pur di non avere "problemi"...!!!
                    Ok. Grazie.

                    Commenta


                      Buongiorno! A che punto siamo?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X