annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Abbo Visualizza il messaggio
    Ciao,
    volevo sapere se c'erano novità.
    In particolare se si quando chiamano i nuovi?
    E soprattutto c'è qualche flatus vocis sul destino degli altri idonei...qualcosa più di una chiacchiera.
    Abbo
    P.S.: "And in the end the love you take is equal to the love youmade" (Lennon/McCartney)

    Dunque, nel messaggio #3013 rimandavo al messaggio #3006, dove riferivo che mi avevano detto "probabilmente dopo l'estate"...

    E comunque la chiacchera proviene dal Dott. Micheli nella sua veste di funzionario della Regione, per cui direi che mi pare un po' piu' di una chiacchera, a quanto dicono Pioppo nel messaggio #2991 e Giggetta nel messaggio #3026.

    Hai provato a telefonare tu a vedere che ti dicono?

    Commenta


      CONCORDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Più siamo a chiamare meglio è!!!!!! Tanto sono gentili e non hanno problemi a dire quello che sanno o che comunque possono dire! Parla direttamente con il dott. Micheli!

      Commenta


        Io ho sempre telefonato all'Ufficio Concorsi, col numero datomi dal centralino.

        Un colpo al cerchio ed uno alla botte...

        Commenta


          Chi visse sperando...

          Ho parlato col Dott. Micheli, al solito molto cordiale e diretto.
          Per quello che riguarda gli idonei assunti al posto dei rinunciatari, mi ha parlato di fine anno e quindi i tempi si allungano.
          Per quello che riguarda gli idonei ulteriori tra cui me (conc. cod 01), è stato vago, nel senso che non è tanto una scelta amministrativa quanto della giunta decidere di utilizzare ancora le graduatorie.
          Quindi speranze fumose e lontane...forse per quelli nella mia situazione è il caso di iniziare a metterci una pietra sopra...

          Commenta


            Grazie per le info...

            Commenta


              Ciao a tutti! Anche io sono un idoneo ed ho scoperto solo adesso dell'esistenza di questo forum.

              Commenta


                Originariamente inviato da Abbo Visualizza il messaggio
                Ho parlato col Dott. Micheli, al solito molto cordiale e diretto.
                Per quello che riguarda gli idonei assunti al posto dei rinunciatari, mi ha parlato di fine anno e quindi i tempi si allungano.
                Per quello che riguarda gli idonei ulteriori tra cui me (conc. cod 01), è stato vago, nel senso che non è tanto una scelta amministrativa quanto della giunta decidere di utilizzare ancora le graduatorie.
                Quindi speranze fumose e lontane...forse per quelli nella mia situazione è il caso di iniziare a metterci una pietra sopra...
                E' vero, la scelta è della Giunta...dipende dalla gestione degli intrallazzi. A questo proposito vedete lo scandalo ASTRAL pubblicato qualche giorno fa dal quotidiano IL TEMPO e non dimentichiamoci della questione LAZIO SERVICE con la quale si è toccato davvero il fondo. Senza contare tutto quello che c'è dietro le quinte e che non conosciamo.
                Che cosa importa alla Giunta di qualche sconosciuto presente in una graduatoria di un concorso pubblico, quando deve sistemare FIGLI, CONIUGI, NIPOTI, AMANTI e via dicendo?

                Commenta


                  E' certo che se ci fosse serietà la Giunta dovrebbe dare un taglio netto a questo malcostume e ristabilire l'ordine. Purtroppo coloro che dovrebbero farlo o non hanno gli attributi necessari o sono i primi ad approfittare della loro posizione per fare man bassa senza ritegno.

                  Commenta


                    La logica vuole che se si fa un concorso pubblico e si stila una graduatoria, il personale si attinge da quella graduatoria e non dallo stato di famiglia di questo o di quell'altro. In un Paese civile, i responsabili di tali comportamenti rispondono personalmente del loro operato anche con un po' di vergogna. Da noi questo non avviene e allora dobbiamo fare in modo di ricordarci i loro nomi ed utilizzare l'unico strumento che può fare un po' di giustizia: il VOTO.

                    Commenta


                      E poi, se non sbaglio, gli enti regionali (ASTRAL, LAZIO SERVICE, ARPA ecc ecc) quando hanno bisogno di personale devono fare riferimento alle graduatorie dei nostri concorsi così come era stato riferito dall'Assessore Di Stefano (vedete post vecchi), quindi siamo in presenza di irregolarità. Forse dovremmo chiedere spiegazioni.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X