annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    si ma quando.......................sapevo delle 19 rinunce..... ma li hanno chiamati già i sostituti dei 19 rinunciatari?

    Commenta


      probabile prima di ottobre non si muova nulla........

      Commenta


        Ti stai rispondendo da sola?

        Commenta


          Qualcuno conosce lo stipendio netto col quale entrano i nuovi assunti?

          Commenta


            Originariamente inviato da Odissea Visualizza il messaggio
            Qualcuno conosce lo stipendio netto col quale entrano i nuovi assunti?
            20253 lordi annui, piu' dovrebbe esserci un integrazione per la Regione Lazio su cui non sono riuscito a trovare riferimenti.
            File allegati

            Commenta


              Originariamente inviato da serpichet Visualizza il messaggio
              Non mi sembra che stiano per partire, quindi cercherei prima di capire quando partono, visto che è il 19 giugno.
              Mi hanno detto "probabilmente dopo l'estate".

              Commenta


                Se ne e' gia' parlato, ma giusto per riassumere (e per vedere se ho capito)

                Un giorno ci arrivera' una raccomandata che ci chiedera' di consegnare entro 30 giorni tutta una serie di documenti, tra cui la dichiarazione di non avere altri rapporti di lavoro

                Il problema gia' affrontato, ma che ancora non mi e' chiarissimo: nella dichiarazione di non avere altri rapporti di lavoro cosa bisogna dire?

                1) "ad oggi non ho altri rapporti di lavoro"
                2) "per il 1 ottobre 2008 (a caso) non avro' altri rapporti di lavoro"
                3) "alla data di assunzione non avro' altri rapporti di lavoro" (senza specificare una data)

                E' chiaro che il punto 2) è fattibile solo se nella raccomandata c'e' anche la data di firma del contratto, cosa che mi pare di aver capito non essere scontata.

                Sapete chiarirmi il dubbio?

                Commenta


                  Lasciare lo spazio in bianco per poi riempirlo al momento della consegna, chiedendo: "Che data devo mettere?"?

                  Non e' un problema immediato, sicuramente daranno indicazioni al momento necessario...
                  Ultima modifica di BillAdama; 27-06-2008, 11:07.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da BillAdama Visualizza il messaggio
                    Lasciare lo spazio in bianco per poi riempirlo al momento della consegna, chiedendo: "Che data devo mettere?"?

                    Non e' un problema immediato, sicuramente daranno indicazioni al momento necessario...
                    In effetti non e' che mi sia spiegato proprio bene

                    Cerco di articolare meglio il "dubbio"

                    Il problema di fondo e': quando devo dare le dimissione dal mio attuale lavoro e che data devo mettere?

                    Se nella dichiarazione metto "ad oggi", cioe' la data della consegna, devo darele dimissioni subito, specificando la stessa data.

                    Se nella dichiarazione metto "al 1 ottobre", perche' nella raccomandata c'e' scritto che quella sara' la data, allora posso dare le dimissioni subito specificando il 1 ottobre come data.

                    Se nella dichiarazione metto "alla data di assunzione", perche' non sappiamo la data di assunzione, devo aspettare a dare le dimissioni fino all'arrivo del telegramma.

                    Piu' chiaro?
                    S

                    Commenta


                      Ah, per quello temo ti possano aiutare solo i gia' assunti, ma temo che nessuno ti possa dare una notizia certa. Ho dato un'occhiata nei messaggi passati, ma non ho incontrato il testo della lettera, per lo meno a cavallo, pero' non ho guardato tutto il thread.

                      Io ho il vantaggio che il mio datore di lavoro e' anche mio amico, per cui posso sparire senza penale di mancato preavviso.
                      Ultima modifica di BillAdama; 27-06-2008, 12:46.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X