annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da wolf Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Nel concorso cod. 02 ci sono state 3 rinunce.
    Bene bene bene...

Restano 35 rinunce non ancora individuate...
    File allegati

Commenta

Ma Seprichet aveva detto che nello 07 ci sono state 19 rinunce?
      Serpichet, puoi confermare per favore?

Originariamente inviato da BillAdama Visualizza il messaggio
      Bene bene bene...

Restano 35 rinunce non ancora individuate...

Commenta

Originariamente inviato da Odissea Visualizza il messaggio
        Ma Seprichet aveva detto che nello 07 ci sono state 19 rinunce?
        Serpichet, puoi confermare per favore?
        Avevo ricercato indietro di qualche pagina e non ho trovato niente a tale riguardo, ma magari il messaggio stava piu' indietro.

Buttero' un occhio appena posso...

Commenta

confermo

Confermo.
          Questo è il dato che ci è stato comunicato al telefono.
          Il 21 giugno potrà essere controllato sul BURl visto che dovrebbero essere pubblicate le determine dello scorrimento.
          Piuttosto qualcuno di voi sa quando ci viene inviata la raccomndata per le visite e la data di firma del contratto?
          Pare che il presidente Marrazzo al saluto di benvenuto con gli assunti di maggio abbia detto che la procedura per l'assunzione dei rimanenti concorsisti (quelli che rimpiazzano i rinunciatari) è in corso.
          Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da BillAdama Visualizza il messaggio
            Avevo ricercato indietro di qualche pagina e non ho trovato niente a tale riguardo, ma magari il messaggio stava piu' indietro.

Buttero' un occhio appena posso...
            Santa Lucia...

Era pure recente, il messaggio di Serpichet, scusate tutti, aggiorno subito il file...
            File allegati

Commenta

Concorso Cod. 01

Insomma si sa chiaramente quando chiamano e assumono i nuovi che sostituiscono i rinunciatari?
              Sapete se, almeno per il concorso come sitruttore amministrativo, cod 01 c'è speranza per in qualche altra rinuncia?

Continuo a sperare (da 165) che prima o poi allarghino anche agli altri idonei, ma con brunetta la vedo difficile

Grazie

Commenta

Dopo la Determina.

Commenta

Rinunciatari codice 07

Anche per il codice 07, fateci sapere se c'è tra il 137° e il 156° c'è qualche rinunciatario.
                  Ciao

Commenta

Ciao a tutti io propongo di andare a protestare sotto la Regione se le raccomandate agli idonei vincitori non arrivano entro il trenta. Anche se preferirei iniziare a lavorare a settembre per fare un pò di mare, almeno le visite vorrei farle entro luglio....

Commenta

quando arrivano le raccomandate?

Ciao!
                      Sicuramente non si entra prima di settembre perchè le ammnistrazioni non assumono certo a luglio e ad agosto con tutti in ferie.
                      Vorremmo almeno fare le visite mediche prima di agosto e avere in mano la data precisa di firma del contratto.
                      Qualcuno sa niente?

Commenta

Sto operando...
                      X