annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da BillAdama Visualizza il messaggio
    Scusa la domanda, oltre a via Raimondi Garibalid, quali altre sedi ci sarebbero?

Giorgione, Tintoretto, Capitan Bavastro...
    qualche collega "tecnico" è fuori Roma, sedi di Latina, Frosinone...

Commenta

Originariamente inviato da serpichet Visualizza il messaggio
      Al telefono hanno detto con certezza che i provvedimenti di scorrimento saranno pubblicati sul burl del 21 giugno.
      Ah, allora posso tornare in letargo fino al primo giorno d'estate!

Commenta

è la raccomandata la cosa importante

Penso che tu già sappia di essere dentro o no.
        Quindi magari mi interesserei più a quando mi arriva la raccomndata che alla pubblicazione del provvedimento sul BURL.

Commenta

Originariamente inviato da serpichet Visualizza il messaggio
          Penso che tu già sappia di essere dentro o no.
          Quindi magari mi interesserei più a quando mi arriva la raccomndata che alla pubblicazione del provvedimento sul BURL.
          Si', ma quella e' come il Natale, quando arriva, arriva, mentre per la BURL almeno una data l'abbiamo.

Uhm, anche per il Natale la data l'abbiamo...

Vabbe'...

Commenta

Io non prenderei la cosa così alla leggera.
            Molti idonei diventati vincitori a seguito di rinuncia non lavorano e tanti altri si devono organizzare.
            Non avere un pezzo di carta in mano con una data di inizio del arpporto di lavoro sta mettendo tutte le 67 persone interessate agli scorrimenti in un generale stato di ansia, anche in considerazione dei problemi quotidiani che interessano la Regione LAzio: debito sanità, rimapstao di Giunta.
            Quindi, fossi in te, cercherei di capire quando ci spediscono le lettere.

Commenta

Serpiche', se dal 2003 avessi preso la cosa cosi' a cuore, adesso starei alla neuro.

E, dato che in passato in ansia ci sono gia' stato troppe volte, per troppi motivi, io sdrammatizzo.

Commenta

totale rinunce

Ciao,
                ma in totale le rinunce quante sono? Ho letto su un precedente post che sono 67? Ma è sicuro...?
                Abbo

Commenta

Originariamente inviato da Abbo Visualizza il messaggio
                  Ciao,
                  ma in totale le rinunce quante sono? Ho letto su un precedente post che sono 67? Ma è sicuro...?
                  Abbo
                  Il numero 67 e' un dato ufficiale, preso da una dichiarazione dell'assessore Di Stefano.

http://www.regione.lazio.it/web2/con...glio.php?id=26

Commenta

Ma sapete quando ci arrivano le raccomandate e quando firmiamo?

Commenta

Ciao.
                      Nel concorso cod. 02 ci sono state 3 rinunce.

Commenta

Sto operando...
                      X