annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Che fine fanno gli idonei?

    Ciao,
    spero che almeno voi possiate aiutarmi più dell'intera Regione Lazio? Riguardo al concorso istruttore Amministrativo cod. 01 io sono idoneo 165esimo (126 i vincitori). Considerando che circa una ventina dovrebbero optare per il concorso da D (hanno vinto entrambi...beati loro), ci sono speranze? Prima o poi allargano ste graduatorie benedette e riusciamo ad entrare tutti. In fondo gli idonei di tutti i concorsi non sono molti no, mi sembra intorno ai 200? Se sì in quali tempi? E il neo ministro Brunetta potrà bloccare lo scorrere delle graduatorie di questi concorsi?!?
    Vi prego ditemi qualcosa di più degli efficentissimie gentilissimdipendenti dell'ufficio concorsi della Regione Lazio...o dobbiamo lasciare ogni speranza di entrare?!?!?! Attendo news, magari, se non positive almeno speranzose.

    Commenta


      vedo che dopo un mese di silenzio, questo forum ritorna a farsi sentire. Si! i vincitori tutti assunti, e credo tutti contenti. Gli idoneiii???? mah, armatevi di santa pazienza .... il cambio di governo non vi giova....... chi è causa del suo mal pianga se stesso. Un augurio di BEN ARRIVATI a tutti gli assunti e un grosso IN BOCCA AL LUPO a tutti gli idonei ..... (non scoraggiatevi).

      Commenta


        Buongiorno a tutti!!!!!
        Sono anche io una idonea di concorso e ho provato varie volte a chiamare la Regione per conoscere le nostre sorti, se c'è qualche possibilità di assunzione anche per noi....ma per ora non dicono niente. Essendo la Regione un ente locale il Ministro non può decidere niente....in teoria!
        Spero solo che non continuino ad assorbire i precari alla faccia di noi idonei!!!!!!!

        Commenta


          rinunce

          Intanto facciamogli coprire al più presto le rinunce.
          Ce ne sono state alcune nei vari codici di concorso e i primi idonei in graduatoria, rientranti per effetto delle rinunce nel numero dei posti, aspettano anche loro di essere chiamati si spera in tempi rapidi.

          Commenta


            E speriamo che utilizzino le graduatorie anche per rimpiazzare i neassunti dimissionari.

            Originariamente inviato da serpichet Visualizza il messaggio
            Intanto facciamogli coprire al più presto le rinunce.
            Ce ne sono state alcune nei vari codici di concorso e i primi idonei in graduatoria, rientranti per effetto delle rinunce nel numero dei posti, aspettano anche loro di essere chiamati si spera in tempi rapidi.

            Commenta


              Rinunce

              Ragazzi,
              dall'ufficio concorsi mi dicono che le rinunce al concorso Cod. 01 Istruttore Amministrativo sono state 25. e che entro fine mese faranno la determina di scorrimento. Io ancora non ci rientro per una quindicina di posti. Ma è un passo avanti...speriamo bene. Mi raccomando, continuiamo a rompergli le scatole...non molliamo!!!

              Commenta


                è vero quello che dici?

                Ciao Abbo.
                Ci puoi confermare senza adesso sparire per gionri dal forum se quello che scrivi è certo?
                A molti risulta che l'UC non abbia ancora comunicato nè il numero di rinunce per i vari codici di concorso, nè i tempi dello scorrimento.
                Mi auguro che tu sia certo di quello che dici!

                Commenta


                  Ciao,
                  allora ho parlato con Giacinto Micheli Responsabile dell'Ufficio Concorsi. Il tel è 06/51683165. La sua segreteria mi ha risposto via mail. Però rompiamogli le scatole, perchè il dato magari potrebbe non esser corretto o definitivo. Cerchiamo di sapere quante rinunce ci sono state per il concorso come C1 e per quello come D1. Contattatelo anche voi, e scambiamoci in dati appena li abbiamo. Attendo notizie ragazzi. Voi come state messi in graduatoria?!!? Spero per voi, meglio di me

                  Commenta


                    Scusami abbo,
                    hai telefonato e hai parlato con Micheli o ti hanno risposto via emali?
                    Il dato è ufficiale? Te lo ha detto lui a voce che le rinunce sono 25?

                    ciao

                    Commenta


                      allora,
                      per telefono mi disse che sarebbero stati più di 20 per il C1, ma ora dice che il dato esatto lo si saprà a fine settimana. Poi gli ho mandato anche una mail e mi ha scritto che erano 25. Per il D1 non so nulla. Fatevi sentire anche voi però no?!?! E fatemi sapere ok?!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X