annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ield67 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, per ora rimane valida l'ipotesi maggio per le assunzioni, ma non ci sono certezze su forchette temporali.
    Domani sarà un giorno cruciale per la chiusura della vostra partita; voci insistenti parlano di un interessamento diretto del Presidente.
    Grazie delle info, spero di conoscerti presto!

...ma che intendi per giorno cruciale?

Commenta

Il giorno cruciale è passato...non mi sembra cambiato niente.... Specie dalle ultime notizie dall'Ufficio Concorsi che ci rigettano nel baratro dell'incertezza!!! Di date certe manco a parlarne...le solite motivazioni vaghe e inconsistenti!! W LA TRASPARENZA!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Erica Visualizza il messaggio
        Il giorno cruciale è passato...non mi sembra cambiato niente.... Specie dalle ultime notizie dall'Ufficio Concorsi che ci rigettano nel baratro dell'incertezza!!! Di date certe manco a parlarne...le solite motivazioni vaghe e inconsistenti!! W LA TRASPARENZA!!!!
        Il primo trimestre del 2008 è passato e di sicuro anche la data "supplementare " di Aprile non sarà rispettata....nonostante la promessa del Presidente
        Cosa altro bisogna aspettare?

Commenta

non si capisce nulla...

Riflettevo questi giorni sulla ns questione e mi sono posto delle domande: 1. xkè dovrebbero kiamarci a maggio, nn potrebbere farlo a giugno oppure luglio e magari ad agosto e così via?Non capisco sinceramente xkè stanno prendendo tempo (sono passati 2 mesi e mezzo dall'invio delle raccomandate) e qui ancora non ci danno notizie sicure. e poi possono assumerci o i ns soldi gli servono x coprire altri buchi? pensate a quanto risparmiano x ogni mese ke nn chiamano (milioni di euriii). cmq ho capito, alla fine, ke la REGIONE non è un'ente territoriale ma un'ente POLITICO. meglio tardi ke mai no?

Commenta

Originariamente inviato da bar69 Visualizza il messaggio
            Riflettevo questi giorni sulla ns questione e mi sono posto delle domande: 1. xkè dovrebbero kiamarci a maggio, nn potrebbere farlo a giugno oppure luglio e magari ad agosto e così via?Non capisco sinceramente xkè stanno prendendo tempo (sono passati 2 mesi e mezzo dall'invio delle raccomandate) e qui ancora non ci danno notizie sicure. e poi possono assumerci o i ns soldi gli servono x coprire altri buchi? pensate a quanto risparmiano x ogni mese ke nn chiamano (milioni di euriii). cmq ho capito, alla fine, ke la REGIONE non è un'ente territoriale ma un'ente POLITICO. meglio tardi ke mai no?
            Bar69 ha ragione!E visto che di politica si parla: che ci chiedono i politici in questi giorni? Voti!
            Per cui da disoccupato io dico: niente telegramma? Niente voto! Non voto e non faccio votare chi non rispetta i miei diritti!

Commenta

Email Dell' Assessore Marco Di Stefano

Di Seguito riporto l'Email che è stata inviata al nostro forum Privato:

From: xxxxxxxxx@marcodistefano.it

Carissimi,

vi scrivo per comunicarvi che a partire da venerdì 2 maggio 2008 inizieranno le convocazioni per la firma del contratto dei restanti 326 vincitori del concorso bandito dalla Regione Lazio nel 2003 e le cui prove si sono svolte nel 2006.
              Ho letto con molta partecipazione tutti i vostri appelli,uno per uno. Giustamente, da meritevoli vincitori di un concorso pubblico quali siete, aspettavate con ansia e voglia di fare la data di inizio del nuovo incarico. Un aspetto che, vi assicuro, non è stato affatto sottovalutato. So che per moltissimi di voi l'imminente trasferimento a Roma comporterà dei problemi di organizzazione e conoscere quindi con sicurezza la data di inizio vi avrebbe sicuramente reso le cose molto più facili. Così come capisco perfettamente la situazione di chi, aspettando, si è ritrovato a dover rifiutare altre proposte di lavoro.

Ma dietro il ritardo rispetto al termine stabilito inizialmente (fine del primo trimestre 2008) non c'è stata alcuna volontà di temporeggiamento. Tutt'altro. Abbiamo, infatti, dovuto ultimare le visite mediche preliminari all'assunzione e, cosa ancora più importante, abbiamo dovuto provvedere all'allestimento dei locali idonei per permettervi di godere di uno spazio di lavoro adeguato alle vostre capacità professionali.

In qualità di Assessore al Personale ho voluto fortemente che veniste trattati da lavoratori degni di questo nome, da lavoratori di "serie A" e perciò che godeste di tutti i diritti che vi spettano, a iniziare proprio da un luogo di lavoro funzionale e confortevole.

Come ben sapete, dei 439 vincitori del concorso in questione, 113 già lavorano presso la Regione Lazio a partire dal 17 settembre 2007. Mi auguro che anche per voi che inizierete a breve, quest'esperienza sia fonte di accrescimento personale e professionale.

Con la speranza di potervi conoscere anche di persona, vi invio i miei più cordiali saluti e vi faccio un sincero in bocca al lupo per la nuova avventura.

Assessore Risorse umane Demanio e Patrimonio Regione Lazio

Marco Di Stefano

Commenta

Evviva, Evviva

Ho chiamato l'ufficio concorsi e mi hanno detto ke i contratti (tutti i 329) varranno firmari da lunedì 5 maggio a venerdì 9 maggio e ke stanno predisponendo i telegrammi. credo proprio ke ci siamo!

Commenta

Originariamente inviato da bar69 Visualizza il messaggio
                  Ho chiamato l'ufficio concorsi e mi hanno detto ke i contratti (tutti i 329) varranno firmari da lunedì 5 maggio a venerdì 9 maggio e ke stanno predisponendo i telegrammi. credo proprio ke ci siamo!
                  WOW

...x caso ti hanno detto quando arrivano i telegrammi....?

Commenta

non ho chiesto nel dettaglio xò mi ha detto ke li stanno preparando x l'invio e visto ke l'avviso ci arrivà un mese prima della firrma....ecco ke ci siamo. quelli del 5 maggio forse gli arriverà domani o dopo domani e così a seguire.

Commenta

Voglio ringraziare Ield67 in quanto, giorni fa, aveva dato come data di ingresso presumibilmente maggio e come ipotesi remota giugno, proprio su questo forum
                      Concorso Cod.04

Commenta

Sto operando...
                      X