annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

contentino

salve, ho fatto le visite, ho consegnato i documenti richiesti e ho domandato a quando l'assunzione. risposte nn certe....!!! a me sembra ke ci abbiano dato un accontentino.........! ke ne pensate?

Commenta

caro Wallacewilliam, grazie del chiarimento.
      ho provato ad inviarti 2 mail, ma mi dice che non ti sono arrivate.
      puoi farmi sapere?
      buona giornata

Commenta

Originariamente inviato da maxchespera Visualizza il messaggio
        caro Wallacewilliam, grazie del chiarimento.
        ho provato ad inviarti 2 mail, ma mi dice che non ti sono arrivate.
        puoi farmi sapere?
        buona giornata
        scusa l'indirizzo è lorenzo@larry.it

Commenta

Ciao a tutti,
          l'altra è chiusa. In questa stanza ci si continua a vedere e scrivere per problematiche relative alla discussione. Ringrazio anticipatamente chi, dall'alto GIUSTAMENTE, cancella post che diffondono altri luoghi. Stiamo studiando come risolvere il problema intanto, PROBABILMENTE, torneremo alla mailing list vecchia. Vi faremo sapere PRESTO....speriamo!

Commenta

che succede??

come mai non si apre l'altro forum?!?!
            Lorenzo che succede??

Commenta

...semplice, ci hanno bannato.

Ciao Pippo, larry ti saprà dire di più. Da quel che so, ci hanno chiuso e ci tocca transitare da qualche altra parte. Propongo di segnalare la cosa con la mailing list a tutti. Se puoi ed hai quella mailing list segnala a tutti. Larry mi ha scritto che provvederà quanto prima. Chi ha notizie sui tempi posti qui. Saluti, ralpi

Commenta

...tutto ok!

FUNZIONA...Funziona!

Commenta

per maxchespera

Originariamente inviato da maxchespera Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi,
                  ho trovato il vs forum solo adesso, un mio amico è stato chiamato per le visite ed io sono solo idoneo per il concorso 07.
                  per im83111, sei sicuro che hanno inviato le raccomandate a tutti gli idonei, io non ho ricevuto nulla, sai dove posso informarmi?
                  Grazie, e congratulazioni per il tuo "nuovo futuro".

Quando ho detto a tutti gli idonei intendevo agli idonei vincitori, come dice Wallace, per gli idonei non vincitori arriveranno dopo che avranno il numero certo delle rinunce.

P.S.: ho cinquant'anni, vorrei proprio la pensione...... invece questi vogliono farmi lavorare ancora 10 anni.
                  Vi abbraccio tutti e spero, anche se ho fatto arrabbiare qualcuno, di aver contribuito a mantenere vivo questo forum che adesso per "paura????" (e de chè) è diventato un forum privato dove 10 conoscono tutti e tutti non conoscono nessuno.
                  Buon lavoro e spero che per Pasqua tutti abbiano "...un posto al sole"

Commenta

Ancora nessuna notizia per quanto riguarda i telegrammi

Commenta

nessuna novità.....

credo proprio che non ci sia molta differenza tra prima di ricevere la raccomandata per le visite e ora....!!! non si sapeva nulla prima e il bello è ke nn si sa niente anche ora. vi sembra logico? dite la vostra

Commenta

Sto operando...
                      X