annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x erica
    contattami al mio indirizzo mail così ti inserisco nella mailing list (ne abbiamo creata una nuova, più limitata, rispetto a quella più vecchia)
    alexlatino@inwind.it

Commenta

Scusate l'intromissione...pesavo che il forum più litigioso fosse il nostro (Educatori C1) invece vedo con simpatia che c'è chi ci batte alla grande!!!
      In bocca al lupo a tutti.

PS: bella l'idea della mailing list, prima o poi la propongo pure di là. Anche se l'idea di fare come ai tempi della carboneria non è che mi va tanto a genio...

Ora vado...scusate ancora per il disturbo!
      Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da alexlatino Visualizza il messaggio
        x erica
        contattami al mio indirizzo mail così ti inserisco nella mailing list (ne abbiamo creata una nuova, più limitata, rispetto a quella più vecchia)
        alexlatino@inwind.it
        Scusa ma mi ero persa questa cosa del cambio di mailing list.
        Per qualsiasi forma di iniziativa, fammi pure sapere

Commenta

X Picard

Ciao Picard,
          non preoccuparti del disturbo anzi, se puoi prendi spunto da noi. Da quel che ho letto nel vostro forum, ho capito che siamo tutti nella stessa barca. Il mare è agitato ma speriamo di non perdere la bussola.
          P. S. X la questione di Mario Paternoster, Mi manda raitre etc, ho informato anche amici di questo forum tramite la mailing list. Saluti e torna a farci visita quando vuoi, Ralpi

Commenta

La Casta

II CAPOVERSO
            PAGINA 202

LA CASTA

DI SERGIO RIZZO
            GIAN ANTONIO STELLA

.....non poteva mancare la "nostra regione" ...quella di nessuno escluso!!! (neanche dalla casta)

Commenta

Ciao a tutti! Avete letto cosa ha scritto Dini a proposito di precari e concorsi? Lo potete trovare sul Messaggero di ieri

Commenta

Ok, grazie...
                Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da cp.live Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti! Avete letto cosa ha scritto Dini a proposito di precari e concorsi? Lo potete trovare sul Messaggero di ieri
                  Finalmente qualcuno che si interessa dei concorsisti e della profonda ingiustizia (nei nostri confronti) ed incostituzionalità della vicenda della stabilizzazione dei precari! Chi vuole leggere l'articolo può farlo cliccando qui ! Oppure andare sul sito de Il Messag.ero, cercare l'edizione del 7/11 e trova l'articolo "I giovani e il merito che non c'è" nella prima pagina in basso.

Per tutti i vincitori ed idonei: sul BURL di oggi sono stati pubblicati i bandi di selezione per le progressioni verticali sia per il Consiglio che per la Giunta! Da una lettura molto veloce e sommaria mi è sembrato che riguardino un numero molto elevato di posti da C e da D!!! (I vosti/nostri posti?!!)

Commenta

Originariamente inviato da zaerdna Visualizza il messaggio
                    Salve a tutti, proprio oggi mi è arrivato il telegramma con cui il Comune di Roma mi chiede di presentarmi il 12 novembre p.v. per un'assunzione a tempo determinato fino al 30 giugno 2008. Non so cosa fare, vorrei andare per acquisire almeno punteggio per concorsi futuri ma sono perplesso perchè ho la sensazione che poi sarà difficile essere traghettati verso la Regione Lazio.
                    Ciao zaerdna, se non sono troppo invadente, volevo chiederti cosa hai deciso di fare in proposito? Sei nella graduatoria 05?Se si, vincitrice od idonea? Te lo chiedo solo per regolarmi se mai potranno arrivare anche a me!

Commenta

Buongiorno...!

Buongiorno a tutti i nostri appassionati lettori...
                      vi manchiamo? Pensavate: ma dove sono finiti? Ma noi ci siamo ancora e siamo vigili...più che mai...tutti uniti...e seguiamo tutto anche noi con graaande passione....e attenzione....
                      e con grande fiducia che le parole e le promesse che ci furono dette a suo tempo verranno rispettate e mantenute....malgrado le apparenze...sembrino diverse....
                      A presto...

Commenta

Sto operando...
                      X