annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Continuiamo a far congetture su diversi aspetti e questo non è corretto nei confronti di PERSONE che hanno superato tante prove.
    Le rinunce ad esempio: per quale motivo non vengono riproposte sul sito le graduatorie distinguendo tra i vincitori chiamati per l'assunzione in Regione e quelli non ancora chiamati in Regione?
    Basta usare un colore diverso per distinguerli o comunque un altro effetto cromatico.
    Riportando poi a margine di ogni singola graduatoria il numero dei posti già assegnati riusciremmo a conoscere il numero delle rinunce come differenza tra la posizione in graduatoria dell'ultimo chiamato e il numero dei posti assegnati ( così facendo non si violerebbe nemmeno la privacy dei rinunciatari, sapremmo quanti sono, non sapremo chi sono).
    Questa non è una novità assoluta, viene fatto nella sezione concorsi dei siti di altri enti pubblici.
    Manca chiarezza in una situazione in cui la chiarezza dovrebbe essere ai MASSIMI LIVELLI.
    Mi metto soprattutto nei panni di coloro che, come più volte avete sottolineato, possono conoscere meglio la situazione e legittimamente beneficiare dello scorrimento dovuto alle
    rinunce.

    Commenta


      D'Accordo con Alfred

      Sono d'accordo con te Alfred.
      I concorsi pubblici devono essere caratterizzati dalla amssima trasparenza.
      IO sono una persona onesta e non ho nulla da temere, quindi per me no problem.
      Intanto informo che per il codice 07 dovrebbero esserci state 5 rinunce tra i primi 50 chiamati e un'latra rinuncia tra i 5 chiamati a rimpiazzare quelle. IN totale quindi 6.
      Attualmnte quindi è regolare scorrere fino al 143esimo posto del codice 07.
      Ma ovviamente con le prossime chiamate si aggiungeranno altre rinunce per cui il 137esimo posto utile cadrà sicuramnte ben oltre l'attuale 143esimo.
      Ripeto: per me massima trasparenza.
      E' un concorso pubblico.

      Commenta


        ricezione telegramma regione

        Ciao, ma qualcuno di quelli che deve iniziare lunedì prossimo a lavorare ha ricevuto il telegramma?
        Io ancora no, anche se telefonicamente ieri mi è stato confermato di andare alle 8.30 di lunedì. Boh!

        Commenta


          Mi spiace Vale di non poterti aiutare.

          Noto che neanache oggi sono state pubblicate sul BURL i bandi delle Progressioni.

          Un saluto a tutti

          Commenta


            Che è successo???

            Mi sto accorgendo giorno dopo giorno che il forum è diventato la meta di consultazione di un sacco di dipendenti della Regione, non solo durante le pause molti si incontrano e cominiano a scambiarsi le ultime notizie su quello che leggono nei messaggi. Sicuramente anche chi ha in mano il potere di l'ultima parola sull'invio delle prossime raccomandante una sbirciatina ho saputo che ogni tanto la dà. Sapete quali sono le voci che ultimamente girano? C'è chi si è preso la briga (o forse ha poco altro da fare in ufficio) di calcolare la frequenza periodica con cui i messaggi vengono inviati nel forum. Bè sappiate che ora il forum è ai minimi storici se non diamo molto peso a luglio ed agosto, e già qualcuno parla di fuoco di paglia pregustando una maggiore facilità a lasciar cadere il discorso nuove assunzioni. NON MOLLATE!!

            Commenta


              E chi molla!!

              Caro Zel,
              grazie dell'avviso. Ti posso assicurare che il forum ed i suoi membri (che pregano non so più a chi santo per LAVORARE) sono vivi, vigili e pronti a tutto (o quasi) per ottenere quello che hanno meritato con 4 anni di concorso (concorsi, precariato, sacrifici) per l'agognato lavoro. Il silenzio talvolta cela altro e l'altro parla di una situazione in via di evoluzione. Speriamo bene (e preghiamo), altro nn possiamo (ALMENO PER ORA) fare. Saluti a te ed agli amici della Regione (stavo per scrivere agli amici di Radio Dee JaY). A presto, Ralpi

              Commenta


                caro zel,
                il temporaneo silenzio deriva dalla nostra decisione comune di accordare un pò di fiducia al nostro caro assessore che aveva previsto l'assunzione di tutti i vinciotri entro la fine dell'anno nel caso in cui fosse stata approvata la manovra di assestamento.
                Tale approvazione è avvenuta ed è da qualche giorno diventata definitiva.
                Abbiamo quindi chiesto un nuovo incontro ufficiale con l'assessore, già i primi di questo mese.
                Per il momento nessuna nuova raccomandata è stata inviata e nessun appuntamento è stato concesso.
                Ma siamo persone di parola, per cui abbiamo deciso di tenere fede all'impegno tra di noi assunto di concedere fiducia alla parole dette dall'assessore a luglio.
                Perciò attendiamo i primi di novembre, e, nella denegata ipotesi in cui non giunga alcuna risposta ufficiale per tale data, dovendo ritenersi verificata l'inattendibilità delle informazioni forniteci a luglio, decideremo in che modo ricominciare la nostra battaglia per qualcosa che, ormai, avremmo già dovuto ottenere da diverso tempo (ma forse in un paese diverso).

                Il nostro attuale silenzio ha soltanto lo scopo di evitare inutili nuove polemiche in un momento particolarmente cruciale. Ma nessuno dorme, o almeno non tranquillo.....

                Commenta


                  Pubblichiamo le graduatorie sul forum, i chiamati e i rinunciatari

                  Io sostengo la proposta di Alfred di pubblicare sul forum le graduatorie di tutti i 18 concorsi banditi alla giunta regionale evidenziando i posti messi a concorso, i chiamati fino adesso, le rinunce e tutte le informazioni utili.
                  Per me tutti le possono leggere in quanto si tratta di concorsi pubblici dove "dovrebbe" trionfare la trasparenza assoluta.
                  Mettiamo sul forum le graduatorie!

                  Commenta


                    IO VORREI SPOSARMI E STO ASPETTANDO ST'ASSUNZIONE O NIENTE MUTUO !!! ALTRI VORREBBERO FINALMENTE PROGRAMMARE LA LORO VITA.

                    OGNI GIORNO CHE SI GRATTANO IO PERDO UN GIORNO CON LA MIA FUTURA FAMIGLIA !!! GIOCARE CON LE SPERANZE E I SOGNI ALTRUI E' UN ATTEGGIAMENTE INQUALIFICABILE !!!

                    SPERO VIVAMENTE CHE QUANTO RIPORTATO SOPRA SIA FANTASIA (non credo ahimè), NOI SIAMO ATTIVI , IN CONTATTO E INCXXXXXX NERI

                    VI ATTENDIAMO AL VARCO IN SILENZIO DANDO FIDUCIA ALLE PAROLE DELL'ASSESSORE E ALLE IMMININENTI ASSUNZIONI.

                    P.S. : Grazie Zel.
                    Concorso Cod.04

                    Commenta


                      http://canali.libero.it/affaritaliani/milano/transessualemilanesesequestratoMI2310.htm

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X