annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie ZEL

Grazie Zel,
    per le preziose info che hai postato. Il coraggio manca o il tempo? Propendo per il secondo. Ma trovatelo un pò di tempo per noi eh. Siamo come voi ma temporalmente parlando agli inizi di giugno quando grazie alle iniziative di qualcuno di noi si è passato dalle parole ai fatti. Oggi 18 settembre 2007, secondo giorno di lavoro per voi, di parole ne abbiamo ascoltate poche, quelle di ZEL e di qualche altro CORAGGIOSO e di sicuro non PERDITEMPO, di fatti quasi nulla. Cari futuri colleghi, postate, informate, indagate, in poche parole FATE qualcosa per noi. Non è un piacere è forse un dovere verso la vostra coscienza e le vostre future CONOSCENZE. Grazie e in bocca al lupo. ralpi

Commenta

grazie Zel, cominciamo bene con i sindacati.....gli stessi che si sono completamente dimenticati di noi magari adesso vorrebbero pure sottopagarci...

Commenta

Grazie Zel per le informazioni; ma i sindacati di cosa si lamentano?
        Vedo che ben pochi hanno tempo per scrivere...

Commenta

Un beppe grillo ovunque...

Stasera sono contro tutti. Anche contro i sindacati. Ma cosa sindacate?? Siete unici e incredibili, davvero. Prima vi battete per la stabilizzazione di coloro che precari, nei termini della legge sul precariato non sono, e va bene...(devono lavorare tutti anche gli assunti cooptati dal politico di turno), ora ve la prendete con chi ha legittimamente vinto un concorso. Dite la verità sono molti 1200 euro a Roma per un c1 e 1500 per un d1? I sindacati devono essere rappresentativi dei neoassunti...credo tanto non lo siano in futuro. Io propongo anche qui un V-day e un beppe grillo. Si, liste civiche e sindacati nuovi. Cambiamo l'ITALIA sono stufo di questa situazione!

Commenta

Scusa Ralpi non sappiamo bene cosa è successo nè quali sindacati o sindacalisti abbiano protestato, evitiamo di fare unico fascio, alla Beppe Grillo...
            Capisco che Grillo sia di moda ma non mi piace il suo qualunquismo, il populismo da bar che predica nè questa sorta di superiorità nei confronti dei politci, come se questi fossero eletti da marziani.
            Cmq al di là di questo tema che esula dai nostri problemi, noto con molto dispiacere la mancanza di informazioni, notizie, impressioni da parte di chi è entrato, a parte i posti diZel.
            Evidentemente non è solo questione di tempo..
            Buona notte

Commenta

Caro Si****,
              il mio lungi dall'essere qualunquismo e superficialità, è constatazione basata sulle parole di ZEL che, per eccesso di pignoleria ti invito a rileggere.

Eccole:

"Non mi risulta di nessuno che sia stato assegnato ad altre provincie. Invece mi è giunta voce di una disputa sindacale in merito a stipendi ed indennità; a quanto ho capito non tutti i sindacati sembrano proprio dalla nostra parte!! "

E' vero che nn sappiamo bene quale siano i termini precisi della vicenda ma, alla luce di quanto già successo, è constatazione verosimile quella di Zel...Non tutti sono dalla nostra parte.

Per il Grillo beh, li il discorso sarebbe più lungo. Ma invece di farlo ti faccio una domanda, semplice:

ti senti rappresentato da QUESTA CLASSE POLITICA??? Io no. Destra, Sinistra sono categorie prive di senso e ahinoi, di contenuti. La politica deve partire dal basso anche mediante iniziative alla Grillo. La parola torni alla gente sul serio e non con leggi elettorali che premiano per non cambiare. Ma ti ripeto il discorso e lungo e al momento, non interessa noi. Fatto sta che putroppo le notizie sono poche e frammentarie...e questo CI rosica! Speriamo e confidiamo in un domani migliore...Notte a te.

Commenta

Caro Ralpi non era mia intenzione dare del qualunquista o superficiale, non mi permetterei mai; sono solo curioso di sapere quali sindacati si sono lamentati(e perchè), così da vedere se almeno qualcuno è con noi.
                Per Grillo e sulla politica, hai ragione: se ne potrebbe parlare a lungo ma questa non è la sede, speriamo di farlo presto a Roma.

Sono d'accordo sul nostro "rosicamento" per le poche notizie ricevute, mi piacerebbe ricevere qualche notizia in più oggi ma ne dubito.
                Buona giornata.

Commenta

ragazzi guardate che se si è arrabbiato Ralpi la situazione è tragica. Difatti sono nera anche io...la storia del non farci sapere nulla mi turba. Ad essere onesta di eventuali dettagli (orari, ecc..) da parte dei neo assunti mi interessa poco se non a titolo informativo. Tanto a loro non diranno mai cosa hanno intenzione di fare di noi. Ciò che pretendiamo sono delle CERTEZZE. Abbiamo anche noi vinto il concorso, molti sono disoccupati e vogliamo avere la sicurezza sui tempi,nel bene e nel male. Spero che chi legge sia in grado di capire certe cose e non puntare il dito...siamo stanchi se non stufi. Ci hanno detto di aspettare e lo abbiamo fatto, ci hanno fatto promesse e le abbiamo ascoltate ora che altro dovremmo fare?...L'assestamento è approvato e allora? spero veramente che quello che ho scritto sia letto da chi conta...visto che zitti non ci staremo...lettori AVVISATI mezzi salvati...

Commenta

...in idem sentire.

Originariamente inviato da ancona Visualizza il messaggio
                    ragazzi guardate che se si è arrabbiato Ralpi la situazione è tragica. Difatti sono nera anche io...la storia del non farci sapere nulla mi turba. Ad essere onesta di eventuali dettagli (orari, ecc..) da parte dei neo assunti mi interessa poco se non a titolo informativo. Tanto a loro non diranno mai cosa hanno intenzione di fare di noi. Ciò che pretendiamo sono delle CERTEZZE. Abbiamo anche noi vinto il concorso, molti sono disoccupati e vogliamo avere la sicurezza sui tempi,nel bene e nel male. Spero che chi legge sia in grado di capire certe cose e non puntare il dito...siamo stanchi se non stufi. Ci hanno detto di aspettare e lo abbiamo fatto, ci hanno fatto promesse e le abbiamo ascoltate ora che altro dovremmo fare?...L'assestamento è approvato e allora? spero veramente che quello che ho scritto sia letto da chi conta...visto che zitti non ci staremo...lettori AVVISATI mezzi salvati...

Semplicemente...Forza Ragazzi non ci abbattiamo, abbattiamoli! E che...beep!

Commenta

Notizie...

Buongiorno a tutti...

ho appena scritto il resoconto delle telefonate che ho fatto a 2 colleghe assunte ieri sera...

andate in mailing list...

Commenta

Sto operando...
                      X