annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Finanziaria 2008...non è poi il male assoluto.

    Caro AndGia,
    io ovviamente, perchè ne ho quelle...piene, spero che si avveri la prima delle tue ipotesi. Per la seconda, a questo punto, non ci resta che attendere e vedere cosa dice la finanziaria o il progetto di essa. Nella peggiore delle ipotesi, ovvero blocco delle assunzioni, stiamo freschi. Nell'ipotesi invece dei saldi (non quelli di fine stagione) tra la spesa di un anno stabilito e quella dell'ultimo triennio, allora è da vedersi perchè se entro il 31 dicembre di quest'anno possono assumere tot persone, dal 1 gennaio 2008 potrebbero assumerne altre. Ci vorrebbe la palla magica...chi ce l'ha? Intanto potremmo far sentire la nostra voce ai signori politici di Roma, quelli del parlamento, con iniziative da farsi insieme con coloro che nelle altre amministrazioni pur avendo vinto un concorso, devono attendere...Vediamo un pò...

    Aggiunta...

    Concordo con serpichet sia sulla sensibilità ed il rispetto sia sulla scelta politica. Io, e non me lo chiedo da ora, ho sempre avuto dubbi su quella ormai famosa dichiarazione del nostro assessore De Stefano quando disse che voleva dare un segnale...assumendo 100 persone per settembre. Il segnale...e lo ribadisco anche a Lui, semmai dovesse leggerci, l'ha dato ed è stato recepito con soddisfazione, ora per tornando un attimo al mio lavoro PRECARIO di sempre, dopo aver acceso la freccia...deve svoltare da qualche parte e non impegnare l'incrocio! Dopo il segnale...svoltiamo e assumiamo! Grazie
    Ultima modifica di ralpi; 05-09-2007, 12:48.

    Commenta


      rieccomi

      bentrovati cari amici, vecchi e nuovi....

      ed anche io, come ormai penso tutti quanti, sono rientrato dalle tanto sospirate ferie estive.
      ora mi sento molto meglio, più rilassato e più disponibile a credere che antro la prima metà di ottobre avremo la nostra cara raccomandata.
      cara Regione, non mi deludere....
      grazie a tutti quanti hanno continuato a ricevere e condividere informazioni, e soprattutto a chi, come Magnolia, ha mantenuto la promessa di non scordarci pur essendo ormai giunta al tanto sospirato traguardo ;-)
      si continua a ballare ..... e rieccomi di nuovo in pista

      Commenta


        Rieccomi anche io..un caro saluto a tutti...

        Ciao anche io sono rientrata da vacanze in montagna..un pò bagnate ma sicuramente rinfrescanti e rifrancanti..amo troppo la natura in tutte le sue sfumature...
        pensavo di trovare notizie migliori ma pazienza..partiamo da queste notizie che alcuni valorosi hanno raccolto o cercato (grazie ) e andiamo avanti...io penso che dobbiamo farci sentire prima...forse già accompagnando i nostri amici il 17 settembre...e chiedendo a quando toccherà a noi.
        io sinceramente volevo andare in regione il 5 agosto quando firmavano i Lazio service miei colleghi..ma non me la sono sentita...sarei stata troppo male...
        ..ma la nostra unione fa la forza...almeno ci tiriamo su...e il 17 possiamo accompagnare i nostri colleghi che entreranno...e magari in quella occasione di gioia per loro avremo anche noi qualche notizia buona...?
        Che dite?

        Commenta


          Anche questa di Dora, un'ottima iniziativa.

          Io se vivessi a Roma, il 17 sarei già li. Vediamo un pò se è fattibile da chi abita nella capitale. Brava Dora, ottima proposta. Devono sentire il nostro fiato sul loro collo. Complimenti.

          Commenta


            Personalmente credo che sia molto rischioso per noi ricadere nella finanziaria 2008 in quanto, da quello che ho letto in questi giorni sulla finanziaria nazionale, non mi sembra molto incoraggiante per i vincitori di concorso.
            In particolare si sente parlare di nuovi tagli alla spesa pubblica (comprese nuove assunzioni) e una stretta al patto di stabilità con conseguente taglio di risorse agli enti locali.
            Il nostro obbiettivo è quello di essere assunti assolutamente entro il 2007.
            Non sono un esperto, ma quella dei 60 gg di pubblicazione mi sembra una gran ca....ata.
            Riguardo alle azioni da intraprendere (da subito) bisognerebbe ripartire da dove eravamo rimasti a metà luglio, contatti con quotidiani (sbaglio o avevamo trovato un aggancio con un giornalista di repubblica?) e sopratutto contattare la segreteria di Di stefano per capire se le sue promesse post-asssestamento siano confermate.

            Un saluto ad Alex ed a tutti i reduci dalle vacanze.

            Commenta


              io sono disposto ad andare il 17, ma quanti siamo???? in tre, dieci, o venti non serve a niente. dobbiamo cercare di raggiungere un numero consistente per avere la speranza che qualcuno ci dia retta.
              dal mio punto di vista se aspettiamo che la regione proceda a queste cavolo di assunzioni stiamo freschi. dobbiamo cercare di farci vedere.

              Commenta


                x ralpi
                io non so cosa devo fare...in ogni caso ricordate che sono pronta a tutte le iniziative che si rendessero necessarie....non avevo stizze o presunzioni di risoluzione della questione...

                Commenta


                  per il 17 non posso essere dei vostri non ce la farei proprio a vedere questi fortunati da ottobre in poi non mi tirerò indietro per le iniziative...lavoro e quindi devo centellinare le ferie. Il 17 non me lo posso permettere...

                  Commenta


                    per Serpichet e Ralfi

                    concordo con si**** 76 anch'io: infatti basta leggere l'art.43 del supplemento ordinario n. 6 al B.U.R.L. n. 22 del 10/08/2007 il quale recita: " la presente legge entra in vigore il giorno successivo alla pubblicazione sul B.U.R."
                    Caro Serpichet e caro Ralfi, io ho riportato solo pari pari quello che mi ha detto, non l'uomo della strada, ma il signore che ha risposto al telefono dell'ufficio personale della regione lazio alla mia richiesta di informazioni. Quindi: 1) non ho riferito "voci". 2) Avrò diritto come tutti di riportare, fosse solo per solidarietà, anche "le impressioni personali". 3) Credo di non essere stata irrispettosa con nessuno scrivendo ".... gli idonei , i quali credo, non abbiano più speranza", perchè, che gli idonei non hanno più speranza lo si evince dai vostri discorsi sul forum: siete preoccupati per il futuro voi vincitori e prossimi ai vincitori, cosa devono pensare gli ultimi idonei in graduatoria?????
                    Pertanto caro Serpichet "le buone maniere, il rispetto per gli altri e la sensibilità" mancano a te fin dal primo scritto sul forum, infatti anzichè scambiare informazioni (che non ne hai mai date) hai sempre scaricato su gli altri paure, angoscie e paranoie.

                    P.S.: sono un'idonea lontana e non "fortunatamente no tra gli idonei prossimi ai vincitori come "SERPICHET"

                    Commenta


                      Originariamente inviato da im83111 Visualizza il messaggio
                      Pertanto caro Serpichet "le buone maniere, il rispetto per gli altri e la sensibilità" mancano a te fin dal primo scritto sul forum, infatti anzichè scambiare informazioni (che non ne hai mai date) hai sempre scaricato su gli altri paure, angoscie e paranoie.

                      Ti assicuro che Serpichet ha messo sempre a disposizione di tutti NOI informazioni , si è esposto anche con personale della Regione.
                      ... e se ogni tanto ha alcune "agoscie" : ti assicuro che TUTTI le condividiamo , è umano!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X