Ancona hai ragione: la nostra priorità è la raccomandata.
Tuttavia è normale pensare anche allo stipendio, a dove si andrà, etc. etc.; siamo a quasi 1 anno dagli orali,dopo mesi di attesa, false notizie, delusioni, ora c'è qualche voce positiva che gira e credo perciò sia "umano" pensare a quanto si prende...
Per molti, io in primis, è anche il primo vero stipendio...
Tuttavia è normale pensare anche allo stipendio, a dove si andrà, etc. etc.; siamo a quasi 1 anno dagli orali,dopo mesi di attesa, false notizie, delusioni, ora c'è qualche voce positiva che gira e credo perciò sia "umano" pensare a quanto si prende...
Per molti, io in primis, è anche il primo vero stipendio...

.. ciao ciao
ww docet) che aspettano per dare una svolta al loro futuro. La retribuzione deve essere proporzionale al lavoro eseguito ed assicurare DIGNITA' e LIBERTA' al lavoratore...Io emenderei la Costituzione scrivendo anche che l'assunzione nei ruoli della pubblica amministrazione deve essere garantita da forme di indennizzo qualora il ritardo, fermo restando la legittimità della procedura di assunzione, sia dovute a cause non imputabili al vincitore del concorso. Troppo sognatore eh? Torniamo con i piedi per terra e avanti tutta!

Commenta