annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ancona hai ragione: la nostra priorità è la raccomandata.
    Tuttavia è normale pensare anche allo stipendio, a dove si andrà, etc. etc.; siamo a quasi 1 anno dagli orali,dopo mesi di attesa, false notizie, delusioni, ora c'è qualche voce positiva che gira e credo perciò sia "umano" pensare a quanto si prende...
    Per molti, io in primis, è anche il primo vero stipendio...

    Commenta


      Paola , lo sai che non me la prenderei mai con TE!
      Hai ragione che non è una priorità.

      E che come hai detto tu "se tutto dovesse andarer per il meglio" scatteresti di un livello.
      Nel mio caso (..la famiglia si sta facendo numerosa..) è un dato fondamentale (cmq ..bene che vada è sempre una remissione..compensata ovviamente da una maggior stabilità)

      Alex , Dani, Haley, Ralpi . . . .non vi sento più. . .come va? che pensate? ( nn in merito agli stinedi..ma al nostro fututo?).. ciao ciao

      Commenta


        Ci sono, ci sono.

        Ciao a tutti!
        A giudicare da quanto postato e da quanto dettoci anche da Sonietta, le voci, quelle di dentro, confermano la volontà da parte dell'ente di procedere, finalmente e quanto prima alle assunzioni di tutti i vincitori. Ovviamente se non questa settimana, potrebbero risponderci che sono appena tornati dalle ferie, dalla prossima occorre fare una telefonatina e se del caso, predisporre un appuntamento con i piani alti. Ragazzi, riprendendo quanto già detto da Ancona, non bisogna perdere di vista il nostro obiettivo principale, la raccomandata. Dopo di essa, tutto segue il suo corso. E' anche vero però che alcuni sono già dentro o quasi ma, questi, sono putroppo una esigua minoranza rispetto al totale dei vincitori ed idonei. Non dimentichiamoci che infatti, per rinunzie o altro (volontà politica) ci sono anche altre persone che aspettano. Io 1500, 1350, 1200, li voglio ed ora. Non vorrei che per rincorrere l'uovo ci facciamo fregare sulla gallina. E infine, un grazie per la splendida disponibilità di coloro che una volta dentro o quasi, non si sono dimenticati di chi bussa alla porta ed in passato ha anche lottato per loro. Grazie Sonietta, grazie Magnolia. Per le visite mediche...seppur inutili per noi (non dobbiamo pilotare aerei) sono utili a loro perchè costituiscono punto fermo sulle condizioni fisiche di ciascuno evitando pericoli di eventali richieste future di malattie professionali. A proposito di esse, io presenterò subito formale denuncia di riconoscimento di malattia professionale. Sono INCAZZATO NERO esiste un' indennità? Diamoci una mossa e futuri colleghi non dimentichiamo che qui fuori dietro sti 1400-1500 o 1200 euro mensili ci sono uomini, donne, famiglie (anche più numerose ww docet) che aspettano per dare una svolta al loro futuro. La retribuzione deve essere proporzionale al lavoro eseguito ed assicurare DIGNITA' e LIBERTA' al lavoratore...Io emenderei la Costituzione scrivendo anche che l'assunzione nei ruoli della pubblica amministrazione deve essere garantita da forme di indennizzo qualora il ritardo, fermo restando la legittimità della procedura di assunzione, sia dovute a cause non imputabili al vincitore del concorso. Troppo sognatore eh? Torniamo con i piedi per terra e avanti tutta!

        Ps. Per i cavesi in primis e i campani poi...vi invito a seguire le gesta della mia concittadina..ARGENTO A OSAKA nel salto in alto. Brava DI MARTINO, Cava e con te!

        Commenta


          W l'indennità!!

          Originariamente inviato da ralpi Visualizza il messaggio
          A proposito di esse, io presenterò subito formale denuncia di riconoscimento di malattia professionale. Sono INCAZZATO NERO esiste un' indennità?
          Troppo bella, ralpi!!
          Per me vale la regola: pochi, maledetti, ma SUBITO!! L'assestamento è stato approvato e pubblicato, le ferie sono finite, che altro c'è da aspettare per darci almeno una RISPOSTA dignitosa sui TEMPI??!!! Voci, impiegate scocciate al telefono, mesi che passano...direi che ne abbiamo abbastanza!!

          Commenta


            Esami medici

            Salve a tutti. Anche io sto vivendo nella speranza che ci chiamino al più presto. No vedo l'ora che arrivi sta benedetta raccomandata.
            Nel frattempo sono curioso di sapere un po' di cose tra cui quali esami medici andremo ad affrontare.
            E' vero chefanno anchegli esami del sangue? E se si quali esami fanno?
            E' vero che è prevista addirittura la spirometria e l'elettrocardiogramma sottosforzoe forse pure i test allergometrici?
            Grazie a chi mi aiuterà a soddisfare le miecuriosità

            Commenta


              esami medici

              per gli esami medici, Dax ci sono gli esami del sangue, quelli ordinari (tipo emocromo, emoglobina, ecc.); gli esami delle urine; la spirometria; l'elettrocardiogramma a riposo; udito e vista; anamnesi del medico del lavoro. nient'altro. sono tutti esami che servono per la prevenzione da eventuali malattie professionali.
              ti auguro la raccomandata al più presto e buona giornata a tutti!
              ciao ciao
              M

              Commenta


                Grazie Magnolia

                Ciao Magnolia,
                grazie per le info postate sul forum. Saranno utili anche a noi tutti per il futuro. Spero infine, a proposito di esso, che chi sa qualcosa posti sul forum e non faccia di esso il luogo per il personale tornaconto. L'invito vale per tutti. Grazie e speriamo sta raccomandata arrivi...presto.

                Commenta


                  ci sono...

                  Originariamente inviato da wallacewilliam Visualizza il messaggio
                  Alex , Dani, Haley, Ralpi . . . .non vi sento più. . .come va? che pensate? ( nn in merito agli stinedi..ma al nostro fututo?).. ciao ciao
                  Ciao a tutti!
                  Confesso che mi sono riaffacciata nel forum un giorno... con poco tempo disponibile e tanto buonumore... che mi è subito passato a leggere di beghe varie, toni antipatici, discussioni inutili...
                  Quindi, ho spento il computer...
                  Mi pare che la situazione ora sia migliorata...
                  Sono molto impegnata in questo periodo, ma tornerò presto dei vostri a tempo pieno...
                  Perchè anch'io aspetto sempre la raccomandata...
                  Sono fiduciosa per il futuro e credo che dal 17 avremo notizie più certe da nuove fonti neo-interne.

                  Wallace, complimenti e auguri per la bimba in arrivo...!

                  Un saluto a tutti, cari colleghi!!!

                  Haley

                  Commenta


                    che bello rivedere certe faccine!!

                    Commenta


                      tempi biblici di un concorso senza fine

                      stamattina ho chiamato la regione: ufficio concorsi. Si aspettano i 60 giorni di pubblicazione della legge di assestamento di bilancio pubblicata il 10 agosto o giù di lì. Pertanto fino a metà ottobre nessuna nuova per i 326 restanti vincitori in graduatoria, men che meno per gli idonei i quali, credo, non abbiano più speranza.
                      Auguri a chi è dentro.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X