annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao Ralpi.....

    Commenta


      sono stata a Salerno ultimamente e ti ho pensato...ho fatto solo toccata e fuga però....

      Commenta


        X Ancona.

        Don't worry!
        Non preoccuparti come ti dicevo sono in giro per la provincia e quasi mai a casa. Ci rivediamo a Roma salernitani e non...speriamo presto! Ciao

        Commenta


          allora sei fuori Cava...mi raccomando vigila bene...io da qui faccio quel che posso...

          Commenta


            vigilare...sempre!

            Si Ancona,
            non perdo il vizio di vigilare. In strada e sul pc mi sono dato da fare. Speriamo che nei prossimi mesi la situazione si sblocchi per tutti. I passi fatti in avanti vanno in quella direzione. Settembre è un pò come gennaio per chi ha voglia di fare. Dopo il riposo, meritato, avanti tutta! Qui c'è gente che aspetta...famiglie, mogli, figli...damoce na mossa!

            Commenta


              speriamo di farcela..io sono fiduciosa ma comincio a sentirmi male quando qualcuno avanza la possibilità di lavorare fuori Roma...aiuto......

              Commenta


                Ben tornati!!

                Commenta


                  Come tanti "temo" di finire fuori Roma e mi chiedo qual sarà la mia destinazione... tuttavia al momento il pensiero principale è la raccomandata... sapere cosa farà la Regione a settembre.
                  Sono, siamo, tanti senza lavoro, o non pagati o pagati una miseria e non sapere cosa succederà a settembre/ottobre peggiora il tutto.
                  E' passato quasi 1 anno dai nostri orali...
                  Buone vacanze e ci vediamo tutti a Roma

                  Commenta


                    vediamo...

                    Per la destinazione preferirei anche io Roma, ma ovviamente non dipende da noi. E poi la provincia dovrebbe avere costi più bassi...cosa da non sottovalutare da chi andrebbe a guadagnare 1200-1300 euro a mese... vediamo...e decideremo!

                    Commenta


                      ciao ww...che bello ritrovare il nocciolo di questo forum...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X