annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da wallacewilliam Visualizza il messaggio
    Praticamnente l'art. 20 (ex 19) ...è una "stringa" politichese messe la per noi....a quanto detto ...!

    Ma nessuno è riuscito a trovare ..rimediare.. l'assestamento APPROVATO?
    Cercando su web, io almeno, non sono riuscita a trovare niente...che voi sappiate viene pubblicato su qualche bollettino ufficiale?

    Commenta


      su internet nulla.
      la pubblicazione avverrà sul burl (è una legge regionale), ma potrebbe avvenire a settembre.
      dall'assessorato al bilancio non rispondono.
      bisognerebbe fare un giro di telefonate in cerca di un'anima pia bendisposta e gentile.

      Commenta


        ecco le prime notizie!!!

        l'art.20 dell'assestamento è passato così come era nella proposta!!

        Commenta


          Altra bella notizia!!!

          E' stato modificato l'art.21
          "Norme in materia di collocamento a riposo e di trattenimento in servizio
          del personale della Regione e degli enti da essa dipendenti". Verrà data la possibilità di pre-pensionamento entro la fine del 2007 su richiesta. Mi hanno confermato che tale manovra andrà ad alleggerire ulteriormente le spese del personale proprio in vista del blocco di assunzioni, anzi dei due blocchi di assunzioni: il primo entro fine 2007, l'altro a gennaio-febbraio 2008!!!
          Mi è stata promessa anche una copia del documento approvato, appena la ho vedo di farne materiale comune

          Commenta


            Originariamente inviato da zel Visualizza il messaggio
            E' stato modificato l'art.21
            "Norme in materia di collocamento a riposo e di trattenimento in servizio
            del personale della Regione e degli enti da essa dipendenti". Verrà data la possibilità di pre-pensionamento entro la fine del 2007 su richiesta. Mi hanno confermato che tale manovra andrà ad alleggerire ulteriormente le spese del personale proprio in vista del blocco di assunzioni, anzi dei due blocchi di assunzioni: il primo entro fine 2007, l'altro a gennaio-febbraio 2008!!!
            Mi è stata promessa anche una copia del documento approvato, appena la ho vedo di farne materiale comune
            Grande!!!!!!!
            Come hai fatto ad ottenere queste info? Sono solo io la sfigata che trova impiegati nevrotici e indisponibili ogni volta che chiama?
            Grazie mille delle info...e speriamo bene!!!

            Commenta


              Ciao ZEL, Grande Info!! MA COME HAI FATTO????

              ...non è che ti hanno pure detto quando la pubblicano sul BURL?

              Ciao

              Commenta


                L'art. 20 della proposta di legge è diventato art. 16 della LEGGE di assestamento, è messo sul sito della Regione alla voce bilancio.
                Le notizie che ci dà Zel sono ancora più positive!

                Commenta


                  Originariamente inviato da GrandeMazinga Visualizza il messaggio
                  L'art. 20 della proposta di legge è diventato art. 16 della LEGGE di assestamento, è messo sul sito della Regione alla voce bilancio.
                  Le notizie che ci dà Zel sono ancora più positive!
                  Dovrebbe essere questo:
                  www.regione.lazio.it/binary/web/bil_prog_wordpress/PL_306.1186587138.pdf

                  scusate l'ignoranza in materia, ma cosa implica l'articolo 16 con la nostra assunzione?

                  Commenta


                    ecco il sito!!

                    Qui troveremo tutto quello che ci interessa!

                    http://www.regione.lazio.it/web2/contents/bil_prog/

                    Ora spulciamolo tutto da capo a piedi per vedere se troviamo ulteriori notizie!

                    BUON LAVORO

                    Commenta


                      Originariamente inviato da wallacewilliam Visualizza il messaggio
                      Volevo PUBBLICAMENTE RINGRAZIARE ALEXLATINO che in questa Fase ha preso in MANO la situazione!! e si è dato un gran da fare per tutti

                      ...GRAZIE!!!!
                      Mi unisco a wallacewilliam nel ringraziarti per la tua disponibilità e complimentarmi con te per le capacità "professionali" (insieme a tutti gli altri) che hai messo più volte a disposizione in questa vicenda!!!

                      Grazie davvero!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X