su internet nulla.
la pubblicazione avverrà sul burl (è una legge regionale), ma potrebbe avvenire a settembre.
dall'assessorato al bilancio non rispondono.
bisognerebbe fare un giro di telefonate in cerca di un'anima pia bendisposta e gentile.
"Norme in materia di collocamento a riposo e di trattenimento in servizio del personale della Regione e degli enti da essa dipendenti". Verrà data la possibilità di pre-pensionamento entro la fine del 2007 su richiesta. Mi hanno confermato che tale manovra andrà ad alleggerire ulteriormente le spese del personale proprio in vista del blocco di assunzioni, anzi dei due blocchi di assunzioni: il primo entro fine 2007, l'altro a gennaio-febbraio 2008!!! Mi è stata promessa anche una copia del documento approvato, appena la ho vedo di farne materiale comune
"Norme in materia di collocamento a riposo e di trattenimento in servizio del personale della Regione e degli enti da essa dipendenti". Verrà data la possibilità di pre-pensionamento entro la fine del 2007 su richiesta. Mi hanno confermato che tale manovra andrà ad alleggerire ulteriormente le spese del personale proprio in vista del blocco di assunzioni, anzi dei due blocchi di assunzioni: il primo entro fine 2007, l'altro a gennaio-febbraio 2008!!! Mi è stata promessa anche una copia del documento approvato, appena la ho vedo di farne materiale comune
Grande!!!!!!!
Come hai fatto ad ottenere queste info? Sono solo io la sfigata che trova impiegati nevrotici e indisponibili ogni volta che chiama?
Grazie mille delle info...e speriamo bene!!!
L'art. 20 della proposta di legge è diventato art. 16 della LEGGE di assestamento, è messo sul sito della Regione alla voce bilancio.
Le notizie che ci dà Zel sono ancora più positive!
L'art. 20 della proposta di legge è diventato art. 16 della LEGGE di assestamento, è messo sul sito della Regione alla voce bilancio.
Le notizie che ci dà Zel sono ancora più positive!
Volevo PUBBLICAMENTE RINGRAZIARE ALEXLATINO che in questa Fase ha preso in MANO la situazione!! e si è dato un gran da fare per tutti
...GRAZIE!!!!
Mi unisco a wallacewilliam nel ringraziarti per la tua disponibilità e complimentarmi con te per le capacità "professionali" (insieme a tutti gli altri) che hai messo più volte a disposizione in questa vicenda!!!
Commenta