annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ralpi Visualizza il messaggio
    Rimuovere un limite a questi fondi al limite sarebbe un'autorizzazione.Scherzo, ovviamente. Disquisire di amministrativo è l'ultima mia intenzione il 6 di agosto. In ogni caso, al di la di tutto, non ci concedono un bel niente. Quello che ci spetta ce lo siamo meritati con lo studio e tanta tanta pazienza. Speriamo il tuo predecessore nei messaggi, suonatore jones, abbia suonato giusto. Ciao e grazie Jones!
    E poi cadi male....sono davvero l'ultima con cui puoi disquisire di certe cose!!!
    E' che il minimo indispensabile che una si aspetta a questo punto della vicenda sono informazioni certe e non al solito voci che si rincorrono.....ma va beh, la mia sarà "deformazione professionale"...
    Grazie a Jones...e speriamo bene!

    ps. Dai, che sono in "semi-vacanza" anch'io: riesco a scrivere sul forum!!!

    Commenta


      Penso che questa sia una buona notizia!!!

      Da una intervista fatta al capogruppo dell'Ulivo alla Regione Lazio:

      "Con l'approvazione dell'assestamento di Bilancio si chiude una fase molto impegnativa dell'attivita' del consiglio e della giunta. Una fase in cui abbiamo gettato le basi per un rilancio dell'azione di governo, approvando provvedimenti importanti, ma anche con la firma del 'patto di solidarieta'' fra le forze politiche di maggioranza. Quella che abbiamo approvato e' ancora una manovra economica improntata al massimo rigore e non potrebbe essere altrimenti."
      "Ma la fase del risanamento sta andando avanti - prosegue il capogruppo dell'Ulivo - continuiamo a ridurre le spese senza tagliare gli investimenti per lo sviluppo della Regione e per tutelare i piu' deboli. E finalmente i conti cominciano a tornare e gia' nel Documento di programmazione economica e finanziaria approvato in giunta si puo' leggere un futuro diverso per la nostra Regione: un futuro con meno tasse per i cittadini e piu' risorse per i servizi sociali, gli asili nido, la cultura. Come un futuro diverso lo delineano anche due fatti accaduti in questi giorni: la restituzione alla Regione di 37 milioni nell'ambito dell'inchiesta su Lady Asl e il cambio di rotta operato all'Ater di Roma, dove, grazie all'attenta verifica compiuta dal presidente Petrucci e dai suoi collaboratori, sta emergendo un altro scandalo di proporzioni ancora tutte da verificare".
      "L'approvazione della manovra di rientro per quanto riguarda l'extradeficit in sanita', le modifiche ai Piani territoriali paesistici, il cambio ai vertici del consiglio regionale, gli avvicendamenti in giunta, il patto politico fra le forze del centro sinistra, l'assestamento: questa maggioranza nelle due settimane appena trascorse ha dato un forte segnale di compattezza e di capacita' progettuale. Alla ripresa dopo le ferie ci attendono importanti riforme istituzionali e la definitiva approvazione del Dpefr. Ma davvero possiamo guardare gli impegni che abbiamo di fronte con maggiore ottimismo".

      DAI RAGAZZI CHE I SOLDI CI SONO!!!!!!

      Commenta


        CONFERMO:

        www corriereromano it/notizia.php?da=prima&idn=1673



        ...dovete rimettre i punti..

        ciao

        Commenta


          Forse forse.........

          Ho trovato tutto il testo con relativi allegati dell'assestamento e delle variazioni di bilancio. Il materiale è tanto, se mi date una mano a leggerlo penso che troveremo qualcosa di interessante.....


          http://www.uilromalazio.com/

          pagina iniziale colonna di sinistra

          Commenta


            Originariamente inviato da zel Visualizza il messaggio
            Ho trovato tutto il testo con relativi allegati dell'assestamento e delle variazioni di bilancio. Il materiale è tanto, se mi date una mano a leggerlo penso che troveremo qualcosa di interessante.....


            http://www.uilromalazio.com/

            pagina iniziale colonna di sinistra
            Ciao ZEL , quella è la proposta della Giunta e non il doc approvato dal Consiglio.

            Cmq non scoraggiamioci a cercare, Grazie

            Commenta


              Ciao a tutti!,sono tornata ieri e mi sto aggiornando sulle ultime vicende...Anch'io voglio ringraziare Alex e tutti quelli che in questo momento continuano a interessarsi attivamente alla vicenda nell'interesse di tutti. Non ho ancora un'impressione netta della situazione ma mi sono dispiaciuta per alcuni messaggi sul forum di persone che nei mesi scorsi erano inesistenti...magari un po' di delicatezza e meno egoismo non guasterebbe,che dite?...

              Commenta


                Bentornata Daniela e...

                Ciao Daniela,
                bentornata tra noi. Condivido le tue parole ma esse sono, purtroppo, buttate al vento. Come ho già detto a qualcuno, mi aspettavo, ma non mi sorprendo, almeno un grazie a noi cosidetti "avanguardisti" per la lotta portata avanti in questo ultimo periodo. E invece? Niente o quasi. E' l'italiano medio che una volta raggiunto il suo scopo, saluta (nella versione più corretta) e se ne va. Non voglio alimentare polemiche ma è la realtà dei fatti. Spero tanto che chi ci guarda e ci legge capisca che mentre noi lottiamo anche per noi, qualcun'altro, grazie al nostro sforzo, ha raggiunto il suo scopo, ora si fa vivo e invece di dire, buongiorno grazie etc...entra nel forum e parla di visite mediche etc. Siamo contentissimi per voi ma una volta dentro non abbandonate ne la causa ne tantomeno chi ha lottato per voi.La graduatoria è solo valida ai fini delle selezioni, ormai concluse. Il primo è l'ultimo di essa hanno lo stesso diritto all'assunzione. Speriamo bene...e grazie a chi quotidianamente non fa mancare il suo apporto. Ralpi

                Commenta


                  Ormai, caro wallace, anche tu mi stai diventando ferratissimo in materia di procedure di contabilità regionale ;-)
                  Il problema è che anche se la Regione avesse miliardi di euro da parte, sarebbe sempre costretta a non spendere, per il personale, più di quanto speso l'anno precedente (evviva il patto di stabilità)

                  bentornata a Daniela, naturalmente, con cui sono molto lieto di condividere l'incarico di reperire il testo dell'articolo che ci interessa, come (si spera) approvato dal consiglio (beccati questo incarico di bentornata).Purtroppo il segretario di Nieri cui abbiamo inviato le mail non ha ancora risposto.Se neppure domani riceviamo risposte penso che sia opportuno richiamare.

                  Avete visto la polemica su corriere romano riguardante gli incrementi restributivi che sarebbero derivati ai consiglieri dal recente assestamento di bilancio? chissà se è una notizia fondata.Sono proprio curioso di leggere questo benedetto assestamento e di confrontarlo con il testo varato dalla Giunta, tanto per farmi un'idea di a chi interessa che cosa. Se mai ce lo faranno leggere prima della prossima finanziaria.

                  Commenta


                    domanda....

                    Io la proposta me la sono comunque letta tutta, allegati compresi.
                    Nulla fa riferimento a fondi destinati a future assunzioni.
                    Almeno credo, visto che tra riferimenti a vecchie leggi regionali, a commi, articoli ecc. alla fine sono andato nel pallone!
                    Allora chiedo, visto che sembrate più ferrati di me in materia, ma se veramente nella proposta di assestamento e di variazione di bilancio non ci fosse nulla, quale meccanismo burocratico ci permetterebbe di trovare nel documento approvato dal Consiglio qualcosa di inerente?

                    Commenta


                      Praticamnente l'art. 20 (ex 19) ...è una "stringa" politichese messe la per noi....a quanto detto ...!

                      Ma nessuno è riuscito a trovare ..rimediare.. l'assestamento APPROVATO?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X