annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    grazie luke dell'informazione

    Commenta


      Buongiorno a tutti.

      Politica - 25 luglio 2007 20:28
      Omniroma-REGIONE, ASSESTAMENTO DOMANI IN COMMISSIONE BILANCIO

      (OMNIROMA) Roma, 25 lug - Domani si riunirà la commissione bilancio della Regione per discutere dell'assestamento al bilancio regionale 2007. Lo ha reso noto l'assessore al bilancio della Regione Luigi Nieri che ha segnalato che l'assessorato ha provveduto ad avviare un "restringimento dell'apparato normativo per semplificare il lavoro della commissione. La variazione di bilancio dell'extradeficit votato ieri era parte integrante della manovra e dunque è necessario riorganizzare il testo".

      Commenta


        Raccomandate in partenza?

        Vi seguo da molto, ma a causa di pressanti impegni (lavorativi e non) accavallatisi negli ultimi mesi mi è stato impossibile partecipare attivamente.

        Mi è giunta pochi minuti fa una notizia che credo sia giusto condividere:

        ...sembra, da voci di corridoio, che stiano per partire le prime raccomandate, per procedere all'assunzione, per il concorso codice 07, dei primi 50 circa....

        speriamo bene...

        Eraclito

        Commenta


          la mia email è unionjackson@tiscali.it

          Commenta


            le voci di corridoio non danno numeri in merito agli altri codici però!!!!

            Commenta


              Pare che le assunzioni (le 113 persone) verranno assunte a metà settembre. Più precisamente lunedì 17 settembre. In bocca al lupo con la nuova attività, io sarò una di quelle persone che dovrà aspettare novembre o il prox. esercizio finanziario del 2008
              Concorso Cod.04

              Commenta


                ma i codici?

                Nessuno sa quali codici entrenanno a settembre?

                Commenta


                  Di queste 113 persone, 50 sembrano essere del codice 07, e le altre 63?? Qualcuno può dirci qualcosa di più??

                  Commenta


                    chissà chi saranno i prox 63 fortunati...postate se sapete qualcosa...

                    Commenta


                      Salve, sembra confermata questa storia dei 113. Ma probabilmente bisogna che ci informiamo meglio per saperne di più.
                      Ultima modifica di unzipped; 26-07-2007, 12:52.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X