annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• francolino
    ha risposto
    Un ente come la Regione Lazio, con tutte quelle agenzie (ARPA-ARDIS-LASIO SERVICE-FILAS-ASTRAL ecc ecc ecc) - che vi ricordo hanno l'OBBLIGO di attingere da queste graduatorie - e con tutti i pensionamenti (considerata l'età media dei dipendenti), pensate che possa avere dei problemi ad assumere i pochi idonei rimanenti?

Lascia un commento:

• francolino
    ha risposto
    Buongiorno!
    Per quale motivo a livello politico dovrebbero osteggiare l'esaurimento delle graduatorie?
    Forse perchè sarebbe troppo logico, corretto, regolare? In effetti la politica italiana è avvezza ai sotterfugi ed è difficile aspettarsi comportamenti che vadano in altre direzioni.

Lascia un commento:

• Abbo
    ha risposto
    ...

Io spero sinceramente abbiate ragione voi. Ma vi dico, ahimè, che i rumours molto fondati che ho saputo sono per la'ppunto di natura politica e hanno escluso ulteriori allargamenti di graduatoria. Quindi l'unica speranza almeno per chi non è lontano per i concorsi cod. 01 e 07 è che ci siano state delle rinunce. A proposito qualcuno sa qualcosa di più sul numero di rinunce a questi concorsi?

Lascia un commento:

• Giggetta
    ha risposto
    Originariamente inviato da BillAdama Visualizza il messaggio
    Che se proibiscono agli enti pubblici di usare precari, man mano che scadono contratti dovranno prendere gente nuova, e per il prossimo anno e mezzo prima di fare nuovi concorsi dovranno pescare dalla graduatori del nostro.

Quanti contratti scadranno alla fine dell'anno?
    In realtà già oggi hanno bisogno di altro personale, ci sono stati molti pensionamenti e ce ne saranno altri. Il problema è solamente la volontà politica di assumere gli idonei!!!!!
    Comunque non dobbiamo essere troppo pessimisti, a me una signora che ha risposto al tel dell dott. micheli ha detto che se ne riparlerà dopo l'assunzione di questi idonei subentrati ai rinunciatari....un po' vaga ma non pessimista!!!!!

Lascia un commento:

• BillAdama
    ha risposto
    Che se proibiscono agli enti pubblici di usare precari, man mano che scadono contratti dovranno prendere gente nuova, e per il prossimo anno e mezzo prima di fare nuovi concorsi dovranno pescare dalla graduatori del nostro.

Quanti contratti scadranno alla fine dell'anno?

Lascia un commento:

• Abbo
    ha risposto
    Solida?

In che senso solida?
    io ne ho più di una dozzina davanti al concorso cod. 01 e sui 25 chiamati ora è difficile ci siano tante rinunce. Ti ringrazio per il sostegno, ma diciamo voci molto alte mi hanno escluso allargamenti anche se hanno detto che non si sa mai (per dare lo zuccherino!!!). Come vorrei avessi ragione tu. Ma su quali basi mii dici di avere fede?
    E poi riguardo le dichiarazioni di Brunetta, io sono di origine abruzzesi e mi ricordo il buon Remo Gaspari, diceva le stesse cose...sì sì sì,
    Mi è venuta una depressione tale...

Lascia un commento:

• BillAdama
    ha risposto
    In pratica i precari vanno ad esauirsi con la scadenza dei contratti, nella PI?

Abbo, non so da dove ti siano arrivate le voci, ma mi pare che la tua posizione sia diventata abbastanza solida...

Abbi fede.

Lascia un commento:

• francolino
    ha risposto
    Buongiorno!
    Pubblico impiego. Brunetta: "Si entrerà solo per concorso"
    • Ai microfoni di Radio Radicale il ministro della Funzione pubblica Renato Brunetta precisa: "Nella pubblica amministrazione si entrerà solo per concorso, e chi ha un contratto a termine alla scadenza del proprio lavoro non potrà accampare diritti". Il ministro lo ha dichiarato nell'intervista. "Basta con i precari - ha spiegato Brunetta -. Nella pubblica amministrazione si deve entrare per concorso e dopo aver vinto un concorso ci deve essere il posto di lavoro".

Lascia un commento:

• Abbo
    ha risposto
    Rumours

A tutti coloro che sono idonei: purtroppo rumours abbastanza fondati dicono che le graduatorie di questi concorsi non verranno allargate. . Si scorrerà sino ad esaurimento vincitori. Quindi cho è abbastanza vicino per sperare in qualche altra rinuncia ok. Gli altri come me se ne devono fare una ragione (anche se è dura, rimanere fuori nonostante i titoli). Che pena... Ora sono deluso, scusate il tono.

Lascia un commento:

• BillAdama
    ha risposto
    Beh, dipende, ho il cappello estivo e quello invernale.

Lascia un commento:

Sto operando...
X