annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• francolino
    ha risposto
    per conoscenza si manda a tutta la Giunta

http://www.regione.lazio.it/Organigr...a.do?type=list

Lascia un commento:

• francolino
    ha risposto
    poi si compila una scheda e si invia.
    Oppure il testo si invia a

dilloamarrazzo@regione.lazio.it

Lascia un commento:

• francolino
    ha risposto
    Sono d'accordo con Abbo. Contattiamo Marrazzo

Benvenuti nella sezione "Dillo a Marrazzo"
    Il Servizio è rivolto a tutti i Cittadini ed offre la possibilità di inviare segnalazioni, reclami o di richiedere informazioni direttamente al Presidente Marrazzo.
    Ogni segnalazione sarà un contributo prezioso per l’Amministrazione regionale al fine di migliorare il più possibile il rapporto con i Cittadini e risolvere tutte le situazioni di disagio riscontrate. Il Presidente Marrazzo sarà lieto di mettere a disposizione di tutti i Cittadini regionali il suo impegno e la sua partecipazione.
    Tutte le richieste saranno elaborate in tempi brevi e compatibili con la complessità della tematica trattata.
    ATTENZIONE: Si fa presente che le pubblicità, le offerte commerciali, gli inviti a manifestazioni, le richieste di patrocinio e tutto il materiale non strettamente pertinente con il Servizio, non verranno prese in considerazione.

Lascia un commento:

• Abbo
    ha risposto
    ...

io credo che a questo punto le carte vadano giocate tutte.
    Dobbiamo trovare il modo di parlare con Marrazzo facndogli presente che è nostra intenzione mandare relazione dettagliata della situazione al Ministro Brunetta. Non abbiamo altra scelta, voi che ne dite?!
    Sennò lasciamo perdere tutto, è stato un bel sogno!

Lascia un commento:

• francolino
    ha risposto
    Va bene sentiamo Marrazzo. Sempre se ci degna di una risposta. Mandiamo mail.

Lascia un commento:

• Giggetta
    ha risposto
    Originariamente inviato da francolino Visualizza il messaggio
    Una curiosità: cosa penserebbe Brunetta di questa situazione? Sicuramente non è a conoscenza di tutti i trascorsi (Lazio Service - scandalo agenzia Astral - graduatorie concorsi ecc...). Mi sta venendo voglia di informarlo, tanto per sapere il suo parere.....

Forse potremmo provare a sentire prima cosa pensa di fare Marrazzo....in fondo noi fino ad ora abbiamo parlato solo con gli uff. del Dott. Micheli!!!

Lascia un commento:

• francolino
    ha risposto
    Una curiosità: cosa penserebbe Brunetta di questa situazione? Sicuramente non è a conoscenza di tutti i trascorsi (Lazio Service - scandalo agenzia Astral - graduatorie concorsi ecc...). Mi sta venendo voglia di informarlo, tanto per sapere il suo parere.....

Lascia un commento:

• mizh
    ha risposto
    Abbiate fede... abbiate fede!
    Pensate se la Regione Lazio, per qualche motivo e tutto a un tratto, si ritrovasse a non poter più rinnovare i contratti all'esercito di co.co.co. che oggi tiene in piedi tutta la baracca....

Se non c'è volontà politica di estendere la pianta organica (questo mi pare il tenore del messaggio di Abbo) vuol dire che i restanti idonei dovranno tiferanno Brunetta anziché Marrazzo ))
    Ultima modifica di mizh; 19-09-2008, 08:53.

Lascia un commento:

• francolino
    ha risposto
    La Regione Lazio ha meno mezzi, risorse, strumenti di un Comune?

Lascia un commento:

• francolino
    ha risposto
    Ci sono altre amministrazioni molto più piccole (vedi ad esempio un comune del Lazio) che dopo aver assunto gli idonei-vincitori, hanno assunto tutti gli idonei-non vincitori con contratto part-time che successivamente è stato trasformato in contratto a tempo pieno.

Lascia un commento:

Sto operando...
X