annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Concorso x 260 Segretari Comunali - GURI del 21.03.08
Comprimi
X
-
Segretari comunali: prova preselettiva
a differenza di quanto avvenuto col bando dell'anno scorso, stavolta pare ke nn saranno pubblicati le migliaia di quiz da cui saranno estratti quelli della preselezione.
ma secondo voi è un bene o un male??? l'anno scorso c'erano batterie assurde.......ma quale segretario comunale ha conoscenza così approfondite di economia politica o di statistica!!!
però a sto punto si brancola nel buio.....da dove studiare????
Lascia un commento:
-
Anche io cerci i quiz del precedente conocorso, potreste mandarmeli?
Lascia un commento:
-
Salve a tutti!!qualcuno sa quali sono i quiz dell'ultimo concorso e farmeli avere pr posta?grazie!
Lascia un commento:
-
comunque sia a sto concorso ci sarò anche io... ne vedremo delle belle...
Lascia un commento:
-
il prezzo è assurdo, d'ltronde occorre sempre superare le prove preselettive dove + ke studiare occorre MEMORIZZARE....
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggiodi interessante (per loro) c'è solo il prezzo! ma siamo matti? 1.800 euro per un corso?
concordo pienamente...nn fatevi abbindolare!!!
comprate dei libri e studiate da lì!!
ciao
Lascia un commento:
-
di interessante (per loro) c'è solo il prezzo! ma siamo matti? 1.800 euro per un corso?
Lascia un commento:
-
avete visto che sul sito www.stogea.com hanno organizzato un corso per segretari comunali? il costo è di 1800 euro..
non so se ne valga la pena, però ho pensato che qualcuno potrebbe trovarlo interessante...
fate voi!
Lascia un commento:
-
speriamo ke i quiz della preselezione siano meno assurdi di quelli della volta scorsa!
Lascia un commento:

Lascia un commento: