Help
Il corso e il concorso si svolgono a Roma o nelle diverse sedi delle agenzie?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Concorso x 260 Segretari Comunali - GURI del 21.03.08
Comprimi
X
-
che delusione non l'ho superato per pochissime risposte!!!!
Lascia un commento:
-
pavel e alina
com'è andato il concorso inps?io purtroppo non ce l'ho fatta..
Lascia un commento:
-
http://www.agenziasegretari.it/coa3/test/ scaricali da qui, c'è tutto il bando anche dell'anno passato simile a qsto..speriamo che piazzano una nuova batteria
Lascia un commento:
-
Riguardo a questo concorso....ho ricevuto una mail dalla Maggioli che pubblicizzava il libro dei quiz...credo, anzi è proprio così, che si tratti però dei quiz pubblicati lo scorso anno...quindi a questo punto meglio scaricarli dal sito che spendere 28€....E comunque qualora dovessero uscire i nuovi quiz, li troviamo nel sito...Ultima modifica di tiziana77; 18-04-2008, 16:57.
Lascia un commento:
-
ke ne sai ke non ho già cominciato? pensa a studiare tu, invece di fare il maestrino con me...Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio....nulla, cara....ti ho consigliato solo di sbrigarti a iniziare a studiare
il tempo passa.....chi ha tempo non perda tempo!!!
TIE'
Lascia un commento:
-
....nulla, cara....ti ho consigliato solo di sbrigarti a iniziare a studiareOriginariamente inviato da lauramonaco82 Visualizza il messaggioMA KE VUOI?
il tempo passa.....chi ha tempo non perda tempo!!!
Lascia un commento:
-
MA KE VUOI?Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio....si inzia a studiare ....non perdere tempo, mi raccomando!!
Lascia un commento:

Lascia un commento: