ma i quiz del precedente concorso vanno bene anche x quest'anno o metteranno nuovi quiz secondo voi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Concorso x 260 Segretari Comunali - GURI del 21.03.08
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da peperino82 Visualizza il messaggioma i quiz del precedente concorso vanno bene anche x quest'anno o metteranno nuovi quiz secondo voi?un saluto a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da pablo.neruda Visualizza il messaggionn credo....e speriamo ke stavolta ci siano domande meno nozionistiche e + pertinenti al lavoro di segretario comunale
è tutto un magna magna
Commenta
-
Originariamente inviato da ANNARITAFOTI Visualizza il messaggiotre scritti tosti
Commenta
-
uhmm quest'anno lo tento........ l'anno scorso non mi piacque questa storia del corso-concorso... ma dopo l'inps-ispettore di vigilanza mi sa che devo rivolgermi presso qualcosa di più semplice (che poi... cosa mi fa pensare che le domande del segretario comunale siano più semplici? mi faccio domande e risposte da sola )
Commenta
-
Dal bando:lingua straniera prescelta.
1. La prova preselettiva consiste nella soluzione in un tempo
predeterminato di quesiti attinenti alla capacità logica ed analitica,
alla cultura generale ed alle materie oggetto delle prove scritte ed
orali del concorso, ivi compresa la verifica della conoscenza della
Sta prova preselettiva la vedo abbastanza tosta...
Commenta
-
Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggioDal bando:
1. La prova preselettiva consiste nella soluzione in un tempolingua straniera prescelta.
predeterminato di quesiti attinenti alla capacità logica ed analitica,
alla cultura generale ed alle materie oggetto delle prove scritte ed
orali del concorso, ivi compresa la verifica della conoscenza della
Sta prova preselettiva la vedo abbastanza tosta...
...... altro che tosta.... a me sta prova preselettiva più che tosta sembra impossibilecogito ergo sum
Commenta
-
gianl
Scusate, ma perchè si parla del concorso da 260 segretari comunali nel 3d nominato 390 segretaroi comunali? Un po' di confusione...
Commenta
Commenta