annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Concorso x 260 Segretari Comunali - GURI del 21.03.08
Comprimi
X
-
Agenzia Autonoma per la Gestione dell’AlboRinvio calendario relativo alle prove del Concorso pubblico, per esami, per l’ammissione di 260 borsisti al quarto corso – concorso selettivo di formazione per il conseguimento dell’abilitazione richiesta ai fini dell’iscrizione di 200 Segretari comunali nella fascia iniziale dell’Albo dei Segretari comunali e provinciali.dei Segretari comunali e provinciali
Si comunica che le date, e le sedi di svolgimento della prova preselettiva, e della successiva prova scritta, previste dagli articoli 6 e 7 del bando di concorso pubblico per esami, per l’ammissione di 260 borsisti al quarto corso – concorso selettivo di formazione per il conseguimento dell’abilitazione richiesta ai fini dell’iscrizione di 200 Segretari comunali nella fascia iniziale dell’Albo dei Segretari comunali e provinciali, di cui alla G.U.R.I., quarta serie speciale, n. 23 del giorno 21 marzo 2008, saranno pubblicate nella Gazzetta Ufficiale – quarta serie speciale – del giorno 27 gennaio 2009.*************
Tale pubblicazione avrà valore di notifica ai candidati a tutti gli effetti di legge.
Roma, 25 settembre 2008
Il Presidente
Dott. Fabio Melilli
Lascia un commento:
-
sì, conviene sicuramente, ma meglio non puntare tutto su qs concorso perchè è molto lungo...........
Lascia un commento:
-
ma conviene studiare per questo concorso?
Nel nuovo disegno di legge di Brunetta è prevista la soppressione della figura del segretario comunale...
Lascia un commento:
-
Ciao scusami, volevo sapere se secondo te, pubblicheranno anke quest'anno i quiz delle preselezioniOriginariamente inviato da Idea Visualizza il messaggiosì, l'ho provato l'anno scorso. avevo studiacchiato un po' perchè non ero sicura che uscissero i test. poi sono usciti e per un mese ho studiato quasi tutto a memoria (purtroppo! tranne alcune risposte che già sapevo). per il test ci vuole solo tempo per poter imparare a memora i quiz. difficoltà poca. la difficoltà arriva poi agli scritti.........
io vivo in piemonte.
Ciao!
Lascia un commento:
-
sì, l'ho provato l'anno scorso. avevo studiacchiato un po' perchè non ero sicura che uscissero i test. poi sono usciti e per un mese ho studiato quasi tutto a memoria (purtroppo! tranne alcune risposte che già sapevo). per il test ci vuole solo tempo per poter imparare a memora i quiz. difficoltà poca. la difficoltà arriva poi agli scritti.........
io vivo in piemonte.
Ciao!
Lascia un commento:

Lascia un commento: