annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso x 260 Segretari Comunali - GURI del 21.03.08

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• AntonioFG
    ha risposto
    Salve a tutti. Dunque i quiz usciranno a settembre e studiare quelli del 2007 nn ne vale la pena ( cosi leggo qui).
    Mi suggerite su quale manuale studiare ?

Lascia un commento:

• erpomata
    ha risposto
    ma alla fine le domande saranno di quel tenore...in un anno le norme non sono state stravolte...

Lascia un commento:

• anto78
    ha risposto
    Scusate, ma giusto per curiosità, ma alla fine chi vince questo concorso che fa, aspetta che si liberi un posto di segretario comunale? E si fa l'iscrizione solo per una sola provincia?

Lascia un commento:

• Stellina1979
    ha risposto
    Originariamente inviato da erpomata Visualizza il messaggio
    io mi esercito sui quiz, nel caso dovessi passare le preselezioni allora si vedrà...
    ma non è detto che i quiz del 2007 siano gli stessi per il 2008, sarebbe assurdo

Lascia un commento:

• erpomata
    ha risposto
    io mi esercito sui quiz, nel caso dovessi passare le preselezioni allora si vedrà...

Lascia un commento:

• Stellina1979
    ha risposto
    Ma secondo voi conviene esercitarsi sui quiz dello scorso anno, oppure studiare sui manuali?

Lascia un commento:

• Filo77
    ha risposto
    Originariamente inviato da NTNMRC Visualizza il messaggio
    Anch'io sono contento del rinvio: in questo modo ci si può preparare meglio (nel mio caso almeno ultimare la lettura del manuale...) e poi è un tipo di studio utile anche per altri concorsi, quindi sono contento di completarlo con calma.
    Invece sono molto abbattuto per la mancata uscita della batteria di quiz... speriamo almeno il 30 settembre escano anche quelli e non intendano invece mandarci allo sbaraglio senza averle pubblicate!
    Ciao a tutti..anch'io partecipo a questo concorso...ho iniziato a studiare oggi...spero non sia troppo tardi...buono studio a tutti

Lascia un commento:

• NTNMRC
    ha risposto
    Anch'io sono contento del rinvio: in questo modo ci si può preparare meglio (nel mio caso almeno ultimare la lettura del manuale...) e poi è un tipo di studio utile anche per altri concorsi, quindi sono contento di completarlo con calma.
    Invece sono molto abbattuto per la mancata uscita della batteria di quiz... speriamo almeno il 30 settembre escano anche quelli e non intendano invece mandarci allo sbaraglio senza averle pubblicate!

Lascia un commento:

• RosaBlu
    ha risposto
    Originariamente inviato da tari82 Visualizza il messaggio
    ciao sono nuova di questo topic...ho letto che qualcuno di voi ha reperito i quiz degli anni passati...io non riesco a trovarli...potete darmi una mano? grazie grazie
    sono pubblicati sul sito www.agenziasegretari.it sotto il vecchio concorso del 2007 alla voce "banca dati".
    A volte un pizzico di curiosità aiuta!!
    Ciao!

Lascia un commento:

• RosaBlu
    ha risposto
    Originariamente inviato da max1981 Visualizza il messaggio
    ma i quiz usciranno anke giorno 30 settembre?perkè l'avviso nn ne parla??
    e chi può dirlo!

Lascia un commento:

Sto operando...
X