annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UNIONCAMERE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Tel. 0647041
    Fax. 064704240
    questi li ho presi dal sito....nn so se sono affidabili!
    x il fac simile io ho fatto copia incolla su word...togliendo quindi la parola fac simile perchè credo che vada compilato quello....o cmq riscritto uguale!di solito è così!
    quanto al resto io nn ho mai fatto diritto....prendo i riassunti di un libro di diritto pubblico universitario da una conoscente.....ma il resto su internet nn lo trovo!
    ..now it\'s me and my cigarettes and alcohol tonight..

    Commenta


      #12
      ah! a quanto ho capito dal bando...nel caso nn ci fosse la preselezione..le date della selezione usciranno intorno al 5 giugno....quindi penso che un'eventuale preselezione sia moooolto vicina...diranno la data il 28 maggio!
      ..now it\'s me and my cigarettes and alcohol tonight..

      Commenta


        #13
        ciao, avrei una mezza intenzione di buttarmi anch'io in questa avventura, anche se sono alla frutta in termini di stanchezza e quindi temo di non rendere con ulteriore studi.
        ci possiamo scambiare informazioni ?
        dove pensate si tengano le selezioni?

        Commenta


          #14
          non lo so....penso lì a piazza sallustio..
          è il mio primo concorso...e nn andrà bene..lo faccio x entrare nel giro!!!ho 7 esami da dare tra giugno e settembre...nn so dove troverò il tempo di studiare diritto pubblico e quella legislazione!
          ..now it\'s me and my cigarettes and alcohol tonight..

          Commenta


            #15
            ho mandato una mail all'indirizzo che stava sul bando....ho chiesto se ci sono testi particolari per la preparazione della prova ma mi hanno risp di no!
            ..now it\'s me and my cigarettes and alcohol tonight..

            Commenta


              #16
              Ciao a tutti, vorrei maggiori informazioni su questo concorso, ma il bando dove lo trovo?
              grazie

              Commenta


                #17


                BELLA A TUTTI!!!!!!!!!!!!!
                OK TKS PER LE INFO!!!
                IO X FAR STA COSA STO A FA I VERI BOTTI, TRA STUDIO LAVORO E STA LEGISLAZIONE MALEFICA................CMQ PRENDIAMOLA PER COME VIENE.....CERTO LE PRESELEZIONE è VICINA.......VA Bè .........................
                ........................ALMENO UNO CI PROVA........
                ............SORRISO!!!!!

                Commenta


                  #18
                  VALE VALE SU INTERNET TROVI TUTTO.............E PER CIò CHE RIGUARDA DIRITTO STAI TRANQUILLO/A IN FONDO MICA TI CHIEDENO DI "SCRIVERE DI DIRITTO"........ ALMENO CREDO....................

                  Commenta


                    #19
                    Ale senti un pò...io su internet nn trovo....nn è che mi puoi mandare x e mail eventuale materiale che hai trovato??
                    calcola che io sto messa male....sto preprando gli ultimi sette esami pre laurea..nn so come farò a prepararmi...
                    Ultima modifica di valevale; 15-05-2007, 15:15.
                    ..now it\'s me and my cigarettes and alcohol tonight..

                    Commenta


                      #20
                      Originariamente inviato da avv. Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti, vorrei maggiori informazioni su questo concorso, ma il bando dove lo trovo?
                      grazie
                      vai su www.unioncamere.it a sinistra clicchi su concorsi!
                      ..now it\'s me and my cigarettes and alcohol tonight..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X