annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UNIONCAMERE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

UNIONCAMERE

ragazzi qualcuno di voi parteciperà a questo concorso?

altra cosa chiedono diritto pubblico, organizzazione e legislazione delle camere di commercio...sapete consigliarmi dove studiare a cosa?? [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

grazie mille!
    ..now it\'s me and my cigarettes and alcohol tonight..

Re: UNIONCAMERE

please helpppppppppppppppppppppp!

Commenta

sapete dirmi x favore se ci sono di solito testi x la preparazione di concorsi??

Commenta

Dimmi a quale concorso sei interessato!

Commenta

a quello dell'unioncamere...l'ho letto proprio su questo sito...richiedono diritto pubblico, organizzazione e legislazione delle camere di commercio!

Commenta

halo, il concorso e un test preselettivo a risposta multipla su elementi di diritto pubblico ma è importante sapere la legislazione delle camere di commercio... io almeno so questo. ho provato a chiamare ma il numero è solo un fax.........that's all

Commenta

è strano che nessuno su questo forum sia interessato......ma siete tutti in fissa per il concorso al Senato???????????????????????

Commenta

i testi sono i soliti... in teoria sapere un pò di diritto pubblico... livello universitario e poi lo statuto delle camere te lo studi... il materiale si trova anche su internet...insomma bisogna farsi la vera CHIUSA!!!!!
                In bocca al lupo!!!!!!

Commenta

infatti nn capisco xkè nessuno sia interessato!!
                  partecipi anche tu al concorso?

Commenta

Si partecipo! ma one question......la domanda cioè il fac simile è solo un fac simile???verrà accettata se la scrivo io al pc con gli estremi essenziali richiesti dal bando? tu come hai fatto? ma quando c'è la prova hai news .... cmq il numero di tel sul bando è solo un fax........
                    what a sadness...................
                    ........ pls let me know...........

Commenta

Sto operando...
                    X